PBsoft
Quello che non riusciamo a capire è come mai alcune modifiche fatte ai contenuti del sito sono riscontrabili dopo un solo giorno, mentre altre nemmeno dopo due settimane.
Sinceramente non stiamo capendo come configurare correttamente i contenuti del sito, anche se devo dire che per la gran parte abbiamo lasciato i parametri di default.
Un articolo esemplificativo è quello che si trova utilizzando la seguente stringa di ricerca (senza i doppi apici):
"condizionatore dometic fresh light 1600 site:www.starlightdelta.com"
Il primo link che viene restituito è quello giusto, ma riporta nella parte in blu una dicitura che non ha riscontro da nessuna parte "Prodotto: 61628.....". Il cliente ha rimosso la dicitura "Prodotto: tag_numero_prodotto...." da più di due settimane, ma continua ad essere visualizzato un quel modo nei risultati.
Inoltre abbiamo notato che sono ancora presenti su Google una valanga di link al precedente sito web dell'azienda, tutti portanti adesso ad un errore 404. Avete idea di come fare per farli riuovere?
Infine, il cliente è anche disposto ad una sessione di teleassistenza, per controllare la configurazione dei contenuti ed abbiate suggerimenti concreti da mettere in pratica.
Attendiamo istruzioni.
|