U0
disattivare o eliminare articoli?
Ho un problema di questo tipo che non riesco a risolvere vi spiego brevemente :
sto importando vari articoli dal catalog Ingram, per esempio oggi lavoravo sulle memorie, loro prevedono un'unica categoria che prende dentro quasi un migliaio di articoli, io ho creato una categoria memorie con varie sottocategorie per esempio ddr2 , ddr3 etc.... ho configurato il plug in in modo che scarichi la categoria memorie e una corrispondenza di categoria con la mia categoria memorie in modo da mandarmi tutti gli articoli nella categoria "madre". A questo punto mi trovo i miei 800 articoli da scremare e distribuire nelle sottocategorie del mio sito, non li voglio però tutti 800 ma decido di eliminarne una parte e quelli rimanenti li sposto a mano nelle sottocategorie assegnando a loro la categoria corretta sfruttando i filtri e il pulsante elaborazioni. Il problema che mi sono ritrovato è che gli articoli che non mi interessano e che ho eliminato disattivandoli sempre con il pulsante elaborazioni mi sono ricomparsi tutti nella categoria memorie dopo aver fatto passare l'automatismo che ho creato e che è per me essenziale ossia di rimuovere dal web tutti gli articoli non disponibili a magazzino e di pubblicare tutti gli articoli disponibili. Sono ricomparsi ovviamente solo quelli disponibili, io pero pensavo che non la disattivazione dell'articolo non sarebbe più ricomparso indipendentemente dalla sua disponibilità presso il fornitore.... come posso risolvere per ottenere il risultato che mi ero prefissato? forse dovevo eliminarli? ma poi al prossimo aggiornamento non me li creerebbe di nuovo? grazie e scusate se sono stato un po' lungo
|