Autore | Messaggio |
---|---|
MusAcc 19/06/2020 18:40 |
MusAcc
disponibilita visualizzate in sitoBuonasera, non riesco a far visualizzare nel sito i prodotti, che pur avendo impostata la quantità di scorta minima, sono a zero; avendo già setuppato in modulo gestione template e contenuti/impostazioni articoli/disponibilità e tempi di consegna con una descrizione "ordinabile", questo parametro non viene visualizzato e il prodotto invece risulta NON disponibile e quindi non ordinabile; cosa sbaglio ? |
Fabio
20/06/2020 09:38
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Se la giacenza di magazzino e' zero, impostare la scorta minima non influisce sulla disponibilita'. Quindi sul sito un articolo con Quantita' 0 Scorta minima 5 verra' sempre visualizzato come non disponibile (perche' in effetti non e' disponibile a magazzino) C'e' invece lo stato di sottoscorta o scorta limitata, quindi dove la quantita' di magazzino e' positiva, ma inferiore alla scorta minima, ad esempio Quantita' 3 Scorta minima 5 che però se ho capito bene non e' il vostro caso. Dalle impostazioni potete comunque rendere ordinabili anche gli articoli non disponibili (se la domanda e' questa, perche' non ho ben capito cosa intende con "non riesco a far visualizzare nel sito i prodotti", ovvero non e' chiaro se i clienti non riescono ad ordinarli o se proprio non sono visualizzate le schede di questi prodotti sul sito) |
MusAcc 20/06/2020 11:03 |
MusAcc
Buongiorno Fabiuo, mi hai risposto: il problema era quello che essendo q.=0 anche con scorta minima impostata e sottoscorta, viene visualizzato come NON DISPONIBILE. |
Fabio
20/06/2020 14:36
Fabio
Citazione: Esattamente a quale tipo di modifica pensavi? Perchè appunto un articolo con giacenza zero è per definizione non disponibile, quindi su questo punto ovviamente non è possibile che possa essere diversamente, anche in futuro. |
MusAcc 20/06/2020 15:00 |
MusAcc
articolo con giacenza zero ma con scorta minima impostata, che non risulti non disponibile ma rientri nella dicitura impostata per scorta minima; quindi come se fosse Q=1 e scorta =2; |
Fabio
20/06/2020 15:04
Fabio
Ok, questo allora e' impossibile, perchè come cercavo di spiegare il semplice fatto che sia Q=0 rende l'articolo sempre e comunque non disponibile. Questo è impossibile che potrà mai cambiare, anche in un futuro molto remoto |