Fabio
21/10/2013 16:34
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Nel nostro sito www.supergulp.biz gli articoli che vorremmo essere ordinabili in quanto già ordinati a fornitore però non sono visibili. (Vedi articolo con codice 18501) . La gestione della disponibilita' del sito non influenza la visibilita' degli articoli. Gli articoli pubblicati devono essere sempre visibili (al limite sono visualizzati come non disponibili, ma visibili sempre) Se non vedete sul sito l'articolo 18051 deve essere perche' questo articolo non e' configurato come "pubblicato su web" all'interno dell'anagrafica su Ready Pro, oppure appartiene ad una categoria articolo non associata a nessuna area web
|
Roberto SG
21/10/2013 16:49
|
Roberto SG
grazie per la risposta
forse sto facendo confusione, ma l'articolo risulta pubblicato su sito ecommerce (screenshot n. 4) e la categoria è visibile sul web (ci sono altri articoli della stessa categoria visibili su web).
Un'altra cosa: noi abbiamo impostato una procedura batch in cui togliamo da web gli atricoli non disponibili a magazzino e pubblichiamo gli articoli in arrivo (ordininati a fornitore). E' questo il problema?
|
Supporto
21/10/2013 21:42
Campo libero:
|
Supporto
Puoi mostrarci 2 screenshot dove si vede la categoria assegnata agli articoli Cod. 18503 e Cod. 18501 ?
|
Fabio
21/10/2013 21:49
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Un'altra cosa: noi abbiamo impostato una procedura batch in cui togliamo da web gli atricoli non disponibili a magazzino e pubblichiamo gli articoli in arrivo (ordininati a fornitore). E' questo il problema? Il problema direi sia legato al fatto che l'operazione "Pubblica su web tutti gli articoli in arrivo" e' stata impostata DOPO la sincronizzazione.
Quindi la procedura:
-Toglie la pubblicazione web su tutti gli articoli non disponibili (quindi anche il 18501) -Sincronizza il sito (senza 18501) -Pubblica su web tutti gli articoli in arrivo (quindi anche il 18501, ma e' tardi perche' la sincronizzazione e' stata fatta prima)
Dovreste quindi modificare l'ordine delle operazioni intervenendo sul numero di linea
|
Roberto SG
22/10/2013 11:32
|
Roberto SG
Stavo cercando di ricreare la procedura modificando l'ordine delle operazioni. Nella finestra che si pare quando clicco su "Nuova Linea" non c'è più l'operazione "Elabora richieste utenti ricevute tramite web" : Come la inserisco?
|
Supporto
23/10/2013 06:41
Campo libero:
|
Supporto
Invece di ricrearla puoi modificare l'ordinamento facendo semplicemente doppio clic sulla prima colonna (quella con i numeri per intenderci). E' quindi sufficiente che la linea 400 diventi 150.
|
Roberto SG
23/10/2013 13:13
|
Roberto SG
Ciao Glauco, ho fatto come hai suggerito. Effettuato l'aggiornamento questo è il risultato: In elenco articoli la "Disponibilità: in arrivo" è visibile senza icone. Nella scheda articolo la "Disponibilità: in arrivo" non è visibile.
Come si vede nella prima immagine di questo post screenshot 01 sembra che la visualizzazione della "Disponibilità" sia uno dei parametri modificabili in questa finestra ma poi quando si apre "Valori da Visualizzare" non c'è nessun parametro che fa riferimento alla disponibilità.
Dove dobbiamo intervenire?
Altra cosa se dovessi ricreare la procedura batch dove troverei l'operazione "Elabora richieste utenti ricevute tramite web"?
Grazie

|
Supporto
24/10/2013 12:51
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Dove dobbiamo intervenire? Credo che la cosa migliore e più rapida sia verificare in Teleassistenza con un nostro tecnico i vari settaggi, qui sul forum potremmo proseguire per giorni a richiederti i vari screenshot. 
Citazione: Altra cosa se dovessi ricreare la procedura batch dove troverei l'operazione Per questa nuova domanda ti pregherei di aprire un thread differente per ciascuna differente domanda, come richiesto dalle regole del Forum: REGOLE DEL FORUM http://support.codice.it/viewtopic.php?t=1216
|
Roberto SG
25/10/2013 11:42
|
Roberto SG
ok Glauco, facciamo in teleassistenza allora. Devo fare una richiesta separata per la teleassistenza? Grazie
P.S. Per l'altra domanda adesso aprirò un trhead differente ma forse anche la guida andrebbe aggiornata.
|
Supporto
25/10/2013 19:54
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: ok Glauco, facciamo in teleassistenza allora Se per te può andar bene ti chiamerà il mio collega Davide Lunedì mattina 28.10 alle ore 11:15.
Attendo una conferma.
|
Roberto SG
26/10/2013 16:23
|
Roberto SG
va bene, lunedì alle 11.15
|