|
U0
Ciao Davide! Scusami non avevo pensato di inserire nessuno screenshot prima perchè in realtà sono varie le schermate in cui ho problemi e di diversa natura.
Lo screenshot1 è la schermata di tutte le home di area che attualmente, a partire da "Trattamento" in poi stanno prendendo le impostazioni di default, anche se non risultano gialle.
Lo screenshot2 è l'interno della home di area "Home" in cui i problemi sono i seguenti:
1) Quando entro per la prima volta a modificare la home di area "Home" dall'impostazione generica (che ha 7 elementi) mi resetta a 0 il numero degli elementi. Quindi fondamentalmente perdo l'impostazione generica da cui volevo partire a modificare/integrare. 2) Poi, partendo da 0 elementi, quando inizio ad aggiungerne per personalizzare la home di area, vengono inseriti automaticamente gli stessi e nello stesso ordine dell'impostazione generica fino a quando raggiungo lo stesso numero (nel mio caso 7) e in più senza descrizioni (screenshot3 - impostazione generica e screenshot4 home di area "Home"). Dall'ottavo in poi gli elementi vengono creati "liberi". Ma io ho bisogno di eliminare elementi dall'impostazione generica e qui viene la parte più inspiegabile 3) se tento di eliminare gli elementi come sopra creati, ad esempio il 3 e il 4, non vengono eliminati essi, ma gli ultimi 2 della lista, come attualmente visibile online nella home di area "Profumi" http://beautyvip.pianetaitalia.com/Profumi.1.26.uw.aspx 4) se tento invece di spostarli in fondo non succede niente, non vengono spostati... 5) in più nell'impostazione della home "Profumi" (screenshot1 6 elementi) non prende neanche il settaggio in cui dico di voler tenere aperto il form di ricerca avanzato.
Insomma un casotto. Io c'ho provato, anche se credo vivamente che sia necessaria una teleassistenza o qualcosa del genere. che mi dite?

|