Autore | Messaggio |
---|---|
andrea_dnmedica_bari 24/10/2016 09:27 |
andrea_dnmedica_bari
DNMEDICA - Messaggio per MattiaBuongiorno Mattia,\r\n\r\nchiamo per conto di DnMedica. Hai fatto la formazione per l\'avviamento del software la scorsa settimana. La titolare mi segnala un tuo messaggio: c\'è qualche problema di configurazione per la lettura del codice a barre. Mi potresti indicare di cosa si tratta così da risolvere? grazie. ciao. Andrea |
Fabio
24/10/2016 10:51
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, |
andrea_dnmedica_bari 25/10/2016 17:05 |
andrea_dnmedica_bari
Buonasera, ![]() |
Fabio
26/10/2016 09:05
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, Citazione: Questo perche' il lettore barcode non e' stato programmato come richiesto da Ready Pro Citazione: Si, ma il lettore non deve inviare solo il codice a barre. Sul notepad, se il lettore e' configurato correttamente per Ready Pro, deve comparire il codice preceduto dal simbolo programmato. Quindi esempio sul notepad dovrebbe comparire §80012345 e non semplicemente 80012345 |