Davide
23/07/2010 17:13
|
Davide
Hai già letto questa pagina del manuale?
http://www.readypro.it/manuale/template_standard___inserire_news.htm
|
Siben
23/07/2010 19:16
|
Siben
Mi dispiace ma non ho trovato niente riguardante il pdf. Cos'altro posso fare?
|
Supporto
24/07/2010 07:52
Campo libero:
|
Supporto
Hai inserito le foto nel tab evidenziato in figura? Se si quali tipi hai inserito ed eventualmente mostraci uno screenshot.
|
Siben
24/07/2010 09:10
|
Siben
ma non mi risulata che si possano allegare foto in formato PDF???
|
Fabio
25/07/2010 12:09
Campo libero:
|
Fabio
1) I file in formato PDF non sono delle foto. Un file PDF e' un documento (come lo e' un documento Word) che puo' essere anche di numerose pagine. Per questo motivo non e' utilizzabile come foto
2) Con Ready puoi "allegare" un file PDF ad una news (solo se disponi del modulo DOCUMENTALE pero') allegando il file come mostrato da Glauco. Il PDF comparira' pero' solo come un semplice link (che cliccato visualizzera' il file PDF)
3) Se vuoi inserire una foto collegata con la news devi inserirla in uno dei formati previsti (JPG, GIF, PNG)
|
Siben
26/07/2010 16:12
|
Siben
mi interessa allegare come link
Citazione: 2) Con Ready puoi "allegare" un file PDF ad una news (solo se disponi del modulo DOCUMENTALE pero') allegando il file come mostrato da Glauco. Il PDF comparira' pero' solo come un semplice link (che cliccato visualizzera' il file PDF)
dispongo del modulo DOCUMENTALE in un solo PC lo faccio proprio da quel pc.
ma non ho ancora capito come fare se provo ad allegare una foto mi dice che il formato non è corretto (è un PDF!)
|
Fabio
26/07/2010 16:17
Campo libero:
|
Fabio
I file PDF NON SONO DELLE FOTO 
Devi inserirli nel tab FILES, non nelle FOTO
|
Siben
26/07/2010 16:27
|
Siben
sono proprio rintronato allora???
cosa mi hai scritto quì
2) Con Ready puoi "allegare" un file PDF ad una news (solo se disponi del modulo DOCUMENTALE pero') allegando il file come mostrato da Glauco. Il PDF comparira' pero' solo come un semplice link (che cliccato visualizzera' il file PDF)
|
Fabio
26/07/2010 16:46
Campo libero:
|
Fabio
Vedo in effetti che Glauco ti ha evidenziato il tab FOTO ma il file PDF va inserito nel primo tab FILES. Qual'e' l'indirizzo del tuo sito web? Voglio controllare direttamente cosa si vede sul sito
|
Fabio
26/07/2010 16:53
Campo libero:
|
Fabio
Controlla anche questa impostazione
|
Siben
26/07/2010 16:57
|
Siben
www.siben.it
vedi in basso offerte antenne digitale terrestre
|
Siben
26/07/2010 16:58
|
Siben
www.siben.it
vedi in basso offerte antenne digitale terrestre
http://www.siben.it/default.asp?cmd=getNews&cmdID=380&idC=5&pType=-1&idA=1
|
Siben
26/07/2010 17:00
|
Siben
quello era il problema c'era il si su Nascodere i documenti
|
Fabio
26/07/2010 17:18
Campo libero:
|
Fabio
Ah ecco. Quindi avevi inserito il PDF nel posto giusto, ma erano nascosti 
Ok meglio cosi'
|
Siben
26/07/2010 17:24
|
Siben
ko compare il link ma apre una magina con dcritto link non found
|
Fabio
26/07/2010 17:28
Campo libero:
|
Fabio
Il carattere ° scritto dopo 1° crea sicuramente problemi al web server perche' non e' un carattere ascii base Prova modificando il nome del file PDF usando dei caratteri piu' "normali" (lettere e numeri)
|
Fabio
28/07/2010 13:26
Campo libero:
|
Fabio
Mi e' venuta in mente un'altra possibilita'. Da WEB / GESTIONE DB REMOTI controlla che l'opzione evidenziata in figura sia attiva (di default pero' deve esserlo a meno che non l'hai modificata). Se eventualmente hai modificato qualcosa metti uno screenshot di quello che c'e' configurato sul tuo cosi' vediamo se e' tutto a posto
|