U169732
Ok chiaro, allora ho due dubbi/domande:
1. Io avevo già Ready impostato affinchè detto campo si popolasse in modo automatico. Quando viene popolato ? Ho provato ad aggiornare degli ordini fornitori e poi verificare la scheda fornitori dell'articolo in questione, tuttavia non trovavo la data in quel campo aggiornata. Al click sul pulsante aggiorna, la data cambia. La domanda quindi è: si aggiorna davvero in modo automatico ? Se si quando ? Quando di salva il documento ordine fornitore ? Oppure occorre ogni volta cliccare il pulsante aggiorna dentro l'anagrafica articoli (non penso sia così) ?
2. Ho notato che quando un ordine fornitore ha una data consegna prevista passata questa non viene portata in quel campo dell'anagrafica articolo. A noi capita spesso che i fornitori siano in ritardo e che il campo data arrivo prevista dell'ordine fornitore non venga aggiornato. Non sarebbe possibile far apparire detta data in anagrafica articolo anche se "passata" ? In fondo, credo, il vero controllo debba essere effettuato sullo stato del documento ordine fornitore da cui viene presa detta data. Se NON evaso o Parzialmente Evaso = visualizza data arrivo prevista; Se EVASO = Non visualizzare Data.
Che dici ?
Grazie
|