Wallace79
dopo aggiornamento sito.. strani cambiamenti!!!
Salve, ieri sera ho effettuato l' aggiornamento del template del sito (avhd.it), ho eseguito poi l' aggiornamento completo, dopodichè navigo per verificare che tutto sia a posto ma noto immediatamente un cambiamento.
riguarda il resize della finestra, se io allargo la finestra, il sito invece di rimanere delineato nelle sue misure si allarga in proporzione alla finestra! era prevista questa modifica??
noto che con uno schermo piu grande questo nuovo layout puo venir comodo, ma ne risente un po il fattore estetico, acneh perchè rimpicciolendo il sito, i tasti non rimangono allineati ma si mettono tutti in colonna, poi noto che si ridimensiona solo il corpo e non la testata.
questo è quello che ho notato relativamente alla parte grafica ma cosa molto piu importante, mi stanno chiamando i clienti dicendomi che nella loro area personale è scomparso il pulsante "ordini" con il quale accedevano alla lista e ai dettagli dei propri ordini!!!!! ovviamente questa funzionalita è importantissima e quindi suppongo si tratti di qualcosa che è andato storto ieri nellì' aggiornamento.. confermate?? potete verificarmi il problema?? la cosa ovviamente è molto importante e molto urgente Attendo un vostro gentile riscontro. grazie
|