Autore | Messaggio |
---|---|
Giuseppe 12/05/2012 09:43 |
Giuseppe
Dovrei aggiornare il "codice alternativo categoria" ma...Come da titolo, ho la necessità di aggiornare il codice alternativo delle categorie articoli ma non so come identificare i campi.... ![]() |
Supporto
14/05/2012 08:58
Campo libero: ![]() |
Supporto
Onestamente non ho mai provato ad aggiornare il codice alternativo tramite filtro di importazione ma se non sbaglio non credo che sia possibile. Anche perché potresti avere categorie con lo stessa descrizione quindi non riusciresti comunque. |
Giuseppe 14/05/2012 09:09 |
Giuseppe
Infatti con la descrizione mi sono bloccato |
Supporto
14/05/2012 09:38
Supporto
Se non usi la descrizione come campo di controllo per aggiornare i record allora non ci sono altre strade. Purtroppo l'ID della categoria può essere esportata ma non utilizzata per l'importazione. |
Giuseppe 14/05/2012 11:24 |
Giuseppe
In futuro? |
Supporto
14/05/2012 13:01
Supporto
Citazione:Intendi dire che anche mettendo la "S" di aggiorna se uguale non aggiorna le categorie? Citazione: Prendiamo in considerazione la tua necessità e la includiamo alle numerose segnalazioni e suggerimenti che riceviamo ogni giorno, ed appena possibile verranno valutati fattibilità ed utilità per la piattaforma Ready Pro. Purtroppo non ci è però possibile fornire immediatamente nè tempistiche nè garanzie che questo tipo di funzionalità verrà effettivamente integrata nel programma. |
Giuseppe 14/05/2012 15:10 |
Giuseppe
Metto qualche screenshot forse si capisce meglio ![]() ![]() |
Supporto
14/05/2012 17:54
Supporto
Citazione:Eh si, se hai le categorie disposte su una struttura ad albero allora non è possibile utilizzare la descrizione per aggiornare il codice alternativo. ![]() O crei un filtro di esportazione con il nome della categoria finale (dove potresti incontrare il problema di categorie doppie) oppure non mi vengono in mente soluzioni accettabili per fare questo. ![]() |
Giuseppe 14/05/2012 18:04 |
Giuseppe
Togli pure il "potresti".... |