Siben
dovrei effetture queste modifiche
chi mi segue il posizionamento del sito mi richiede questi cambiamenti nel codice html
sono riuscito a fare qualcosa modificanndo le infromazioni seo/ keyword ma ho bisogno di una mano
modello metatag <title>CATEGORIA: scopri gli articoli della categoria CATEGORIA | Nordtek</title>
<meta name="description" content="Siben vende CATEGORIA, come CATEGORIA di grande qualità: scopri ora le promozioni dei prodotti CATEGORIA" />
<meta name="keywords" contente="CATEGORIA, negozio online CATEGORIA, CATEGORIA on line, Batterie piombo prezzi, Offerte batterie piombo, Vendita batterie litio, Abbonamenti per adulti, Vendita abbonamenti hard, Prezzo abbonamenti hard, Derattizzatore elettronico, Soluzione problema topi, Scaccia ratti, Eliminare ratti, Deterrente per ratti, Prezzo videocamere sportive, Videocamere digitali sportive, Videocamere sport estremi, Prezzo telecamera sportiva, Prezzo mini videocamere" />
risultato metatag <title>Audio: scopri gli articoli della categoria Audio | Nordtek</title> <meta name="description" content="Nordtek vende Audio, come Audio di grande qualità: scopri ora le promozioni dei prodotti Audio" /> <meta name="keywords" contente="Audio, negozio online Audio, Audio on line, Batterie piombo prezzi, Offerte batterie piombo, Vendita batterie litio, Abbonamenti per adulti, Vendita abbonamenti hard, Prezzo abbonamenti hard, Derattizzatore elettronico, Soluzione problema topi, Scaccia ratti, Eliminare ratti, Deterrente per ratti, Prezzo videocamere sportive, Videocamere digitali sportive, Videocamere sport estremi, Prezzo telecamera sportiva, Prezzo mini videocamere" />
|