Autore | Messaggio |
---|---|
nicola56 02/11/2010 19:47 |
nicola56
dubbi su seconda postazioneSalve.. volevo una delucidazione sulla seconda postazione.. |
Supporto
03/11/2010 06:33
Campo libero: ![]() |
Supporto
Citazione:Un mio consiglio è di usare il loader.exe locale, è leggermente più veloce perché oltre ai dati non deve trasferire il programma via rete. ![]() Citazione:L'installazione server per registrare le librerie e installare correttamente gli ocx necessari a Ready per lavorare. Citazione:Le licenze non hanno nulla a che vedere con il "come" esegui Ready. Citazione:Spiegato sopra. ![]() Citazione:Come avrai quindi già intuito la licenza non è legata all'archivio perché se lo fosse allora in caso di archivio condiviso in rete su una penna USB secondo il tuo ragionamento non servirebbero alcuna licenza. ![]() Citazione:Ready.exe è il programma gestionale che va installato su tutti i computer su cui vuoi lavorare. L'archivio può essere in un punto qualsiasi della rete. Addirittura se hai più archivi, come ad esempio più società da amministrare, possono essere di formato diverso e in computer diversi e questo non implica che devi aggiungere altre licenze, perché le licenze permettono di attivare il programma Ready. Se hai altri dubbi chiedi pure. ![]() |
nicola56 03/11/2010 07:58 |
nicola56
ok grazie, ma mi chiedo, come faccio ad usare loader.exe locale? |
nicola56 03/11/2010 08:01 |
nicola56
capito.. devo aprire loader.exe locale e quando mi chiede l'archivio, dargli quello presente CASSA.. giusto? |
Supporto
03/11/2010 09:12
Campo libero: ![]() |
Supporto
Citazione:Esatto anche se non serve cercare nel computer il file Loader.exe ma è sufficiente che premi sull'icona Ready Pro che trovi su Start: ![]() |
nicola56 03/11/2010 15:56 |
nicola56
grazie Glauco |