Supporto
26/11/2012 19:19
Campo libero:
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Supporto
Citazione: impostare che viene importato il prodotto del Catalog 2 e non quello del Catalog 1, Purtroppo non mi vengono in mente soluzioni a questa tua esigenza perché i Catalog e quindi i filtri di importazione lavorano esattamente al contrario: se esiste già un articolo con lo stesso codice viene aggiornato altrimenti viene creato un nuovo articolo. Quindi nel tuo caso significherebbe non fare mai l'aggiornamento ma creare sempre articoli duplicati. 
Citazione: Un'altro esempio è quello per il listino. Nel Catalog 2 non dobbiamo calcolare le imposte al 21%, Mi spieghi meglio questa richiesta? Intendi che deve applicare uno sconto aggiuntivo del 21% (circa) sul prezzo di acquisto di quel fornitore?
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icsgroupUser
26/11/2012 19:28
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icsgroupUser
Si, più o meno una cosa del genere.
Ma solamente nel listino del Catalog 2.
Come possiamo procedere?
Grazie.
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Supporto
26/11/2012 19:32
Campo libero:
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Supporto
Citazione: Si, più o meno una cosa del genere. Ma solamente nel listino del Catalog 2. Non so di quale plugin (catalog) stiamo parlando ma se è una versione standard non realizzato appositamente dietro tua richiesta l'unica soluzione rimane quella di una elaborazione post importazione da lanciare DOPO il catalog e PRIMA della sincronizzazione con l'eCommerce. 
Non è una cosa semplice e va studiata bene per non rischiare di eseguire la procedura due volte consecutive. 
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icsgroupUser
26/11/2012 19:49
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icsgroupUser
Scusate, stiamo parlando di Plugin Catalog Ready Pro.

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Supporto
27/11/2012 16:56
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Supporto
Ah ok, allora confermo che l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di realizzare uno script di esportazione in modo che generi un file da riutilizzare nell'importazione per scorporare di una certa percentuale il prezzo di vendita.
Altre idee non ne ho. 
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icsgroupUser
27/11/2012 18:34
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icsgroupUser
Perfetto
Allora terminata la configurazione Vi ricontatteremo su questo topic per fissare tempi
e costi, qualora ci fossero, per questo script in quanto noi sicuramente non siamo
abbastanza pratici.
Molto bene!!
Grazie mille
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Supporto
28/11/2012 09:19
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Supporto

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icsgroupUser
03/12/2012 16:17
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icsgroupUser
Salve,
siamo tornati in argomento in quanto abbiamo preparato il catalog 2 per l'importazione e la creazione di uno script che scorpori una percentuale sul prezzo di vendita.
Richiediamo per questo un appuntamento in teleassistenza come specificato durante il presente topic.
E' possibile?
Grazie.
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Fabio
03/12/2012 17:14
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Fabio
Per fissare un appuntamento in teleassistenza chiamando lo 0549-909703 oppure utilizzando direttamente il form http://www.readypro.it/teleassistenza
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icsgroupUser
05/12/2012 12:23
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icsgroupUser
L'importazione è stata effetttuata.
Abbiamo riscontrato un problema. Gli articoli del catalog 2 in corrispondenza del campo marca non viene caricato alcun valore, forse perchè già presente dal catalog 1.
Come possiamo far importare questo valore "marca" anche per gli articoli del catalog 2, quando la marca è già presente in anagrafica articoli creati già dal catalog 1.
Esempio: Catalog 1 (presente in anagrafica) con marca Apple, Samsung, Philips ecc..; Catalog 2 (appena importato in anagrafica) le marche Apple, Samsung, Philips ecc..., non vengono caricate per gli articoli, campo vuoto.
Grazie. Se abbiamo fatto confusione nella spiegazione, possiamo postare degli screenshot.
Cordiali saluti.
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Davide
05/12/2012 13:56
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Davide
Se l'articolo è già esistente poichè creato con il catalog1 allora la marca è già presente. Importando gli articoli dal catalog2 la marca viene importata (se abilitata l'opzione) nei nuovi articoli, ma non viene toccata su quelli già esistenti.. proprio perchè era già stata associata importandoli dal catalog1
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icsgroupUser
07/12/2012 11:13
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icsgroupUser
Buongiorno,
non riusciamo a far importare il valore "marca" all'interno del campo specifico.
Come dobbiamo procedere per far risultare la marca al catalog 2?
Alleghiamo degli screenshot per la configurazione che abbiamo fatto.
Grazie.

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Davide
07/12/2012 14:38
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Davide
Sugli articoli già presenti la marca non viene importata. Solamente durante la creazione di nuovi articoli viene presa in considerazione l'opzione mostrata nel tuo ultimo screenshot
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icsgroupUser
07/12/2012 14:56
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icsgroupUser
Ok, quindi quegli articoli, ove non è visualizzata la marca (primo screeshot sopra), sono già presenti in anagrafica perchè associati al primo catalog?Giusto?
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Davide
07/12/2012 16:26
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Davide
Sono già presenti in anagrafica, non è detto che siano stati importati dal catalog. Puoi verificarlo tu stesso come sono stati generati entrando nella scheda Fornitori di questi articoli
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icsgroupUser
07/12/2012 19:52
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icsgroupUser
Abbiamo verificato, è stato codificato e importanto da questo catalog 2 Pixmania.
Non risulta essere un duplicato, ma comunque la marca Motorola non viene associato all'articolo. Come possiamo associare le marche agli articoli se questa marca è presente già in anagrafica?
Esiste un modo?
Grazie Davide
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Fabio
09/12/2012 14:27
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Fabio
La marca viene assegnata/importata dal catalog solo al momento della CREAZIONE dell'articolo. Su tutti i successivi aggiornamenti non e' possibile riaggiornarla (cosi' come per la categoria) Purtroppo per gli articoli esistenti l'unica soluzione e' impostare la marca manualmente. Invece per i nuovi articoli creati da quel catalogo, dalle impostazioni che ci ha mostrato, la marca dovrebbe gia' venire assegnata.
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