extreme
DUPLICAZIONE SCADENZE
Ciao
Stavo provando a modificare delle scadenze ma mi sono arenato....
Se per esempio entro in una fattura accompagnatoria fornitori ed entro nella sezione scadenze mi ritrovo le scadenze come da pagamento impostato.
Mettiamo che la scadenza sia € 1.555,00 RI.BA. 30gg e di comune accordo con il fornitore devo pagare € 555,00 subito in contanti ed in un secondo momento €1.000,00 con assegno. Quindi una modalità non prevista dai normali pagamenti impostati, ma frutto di un accordo preso su due piedi con l'azienda fornitrice.
Grazie alla nuova funzione duplica io posso duplicare la scadenza e modellare a mio piacimento date e cifre, ma purtroppo la scadenza duplicata è priva di riferimenti nei campi -DOCUMENTO- e -PAGAMENTO-, e non è neppure possiblie caricare a mano questi dati utili all'associazione scadenza/documento.
Inoltre il campo tipo pagamento non è modificabile da -RIBA- come giustamente impostato in -CONTANTI- e -ASSEGNO-(nella scadenza duplicata), perche compare il messaggio: SULLE SCADENZE GENERATE AUTOMATICAMENTE NON è PERMESSA LA MODIFICA MANUALE-.....
Consigli?? Grazie.
|