Autore Messaggio
voltiitaliani 14/03/2019 17:11 voltiitaliani

E' possibile azzerare tutte le quantitÓ di un magazzino selezionato in base ad un filtro?

Buonasera,
vorrei chiedere se fosse possibile azzerare tutte le quantitÓ di un magazzino selezionato in base ad un filtro.

Esempio: noi ci occupiamo di vendita di abbigliamento ed ogni fine stagione vorrei fare l'azzeramento delle quantitÓ e il successivo ricarico tramite un DDT INVENTARIO.
Poniamo che la stagione Autunno Inverno 2018 sia finita e faccio l'azzeramento magazzino e il carico DDT INVENTARIO e mi restano 100 capi.
Alla fine della stagione successiva Primavera Estate 2019 voglio fare lo stesso lavoro ma se azzero il magazzino READY mi azzera anche le quantitÓ della stagione precedente e mi costringe a rifare il lavoro che avevo giÓ fatto la stagione precedente, mentre io vorrei farlo per l'ultima stagione in quanto la merce della stagione precedente non Ŕ stata toccata e quindi non ha bisogno di essere inventariata.

Fabio 15/03/2019 18:32 Campo libero: Fabio

Potete farlo dalla lista articoli, filtrando gli articoli da azzerare, e poi utilizzando la funzione ELABORAZIONI

voltiitaliani 15/03/2019 18:39 voltiitaliani

E' la stessa cosa azzerare in questo modo o azzerare andando in TAB>MAGAZZINI>ELABORAZIONI>AZZERA TUTTE LE QNT DEL MAGAZZINO SELEZIONATO?
E dopo posso procedere con il carico DDT INVENTARIO ugualmente?

Fabio 16/03/2019 07:42 Campo libero: Fabio

╔ la stessa cosa, ma da TAB/MAGAZZINI i prodotti vengono azzerati tutti, non solo alcuni

voltiitaliani 16/03/2019 11:34 voltiitaliani

Ok, grazie Smile