U0
E' un BUG o è voluto ? Link elementi a colonna.
Salve, ho riscontrato che modificando l'ordinamento degli elementi a colonna cambia il relativo link di puntamento e credo che non vada bene... in quanto se si invia ad un cliente (via e-mail) il link di un qualsiasi elemento a colonna e poi viene spostato l'ordinamento o inserito un nuovo elemento, appunto, in colonna .... se l'utente clicca il collegamento che gli è stato trasmesso via e-mail ... poi si trova un altro contenuto ! Io credo, invece, che la generazione del link o della pagina dove ready genera qual collegamento non debba dipendere, appunto, dallo spostamento della posizione in colonna. In attesa di riscontro, porgo distinti saluti. P.S. – Però, vi chiedo, se correggete questo problema di non modificare il percorso del link associato al numero che il sistema genera al momento della creazione del contenuto, ma di non condizionarlo allo spostamento dell’ordinamento; in quanto se modificate radicalmente il percorso a tutti gli utenti che ho inviato una e-mail di quel determinato contenuto, non troveranno più niente …..
|