|
U0
Sì, questo l'avevamo capito ma è riduttivo no?
Non tutti sono interessati a pubblicare su più siti eBay. A volte per ragioni pratiche. Per esempio, noi siamo rivenditori inglesi iscritti a eBay.uk ma aprire un negozio Premium su eBay.it ha un costo di 39 euro al mese, aprirne uno su eBay.uk ha un costo di 249 sterline al mese, ossia dieci volte tanto.
Ma le inserzioni di uno store eBay, come per esempio il nostro su eBay.it, vengono visitate da molte persone di altre nazioni perchè figurano nei risultati di ricerca dei loro paesi e vendiamo regolarmente extra Italia pur senza un negozio su eBay.fr o eBay.de
Ugualmente, se si pubblica nel negozio eBay Internazionale, anzichè lasciare la traduzione tecnica delle inserzioni a quella automatica proposta da eBay, è di gran lunga preferibile poter inserire le proprie descrizioni nelle lingue alle quali si è interessati, nel nostro caso italiano, inglese, francese e spagnolo.
Senza contare che sempre più persone residenti per esempio in Italia non sono madreligua italiano e non lo parlano correntemente.
Per tutti questi motivi poter creare inserzioni con una descrizione multilingue da inserire a nostra cura nel corpo del modello con l'uso dei tag sarebbe estremamente utile, considerando che tutti i dati sono già presenti nell'archivio Ready.
|