tato77
No, mi serve per togliere gli zeri nella lista documenti. (nel documento avrei usato: condizioni, importo raee, diveso da, 0)
dalla vostra formula: [color=orange:bbff29effa]Calcolare il totale RAEE di un documento
Il seguente script permette di calcolare il totale del campo "Importo addebito 1" (normalmente utilizzato per l'eco-contributo RAEE) su tutto il documento
' azzeramento della variabile che conterra' il totale totRAEE=0 ' scorre tutte le righe del documento For Each rigaDocumento In RowItem.Rows ' memorizzo la quantita' della riga quantita = Rdy.toDouble(rigaDocumento.CustomField(30)) ' memorizza l'importo addebito 1 importoRAEE = Rdy.toDouble(rigaDocumento.CustomField(55)) ' somma al totale totRAEE = totRAEE+quantita*ImportoRAEE Next ' visualizza/stampa il risultato Rdy.ResponseWrite(Rdy.FormatCurrency(totRAEE))
Ho provato a mettere un comando simile a quello che mi hai scritto (if then) ovviamente sul totRAEE ma non mi funziona.
nella formula citata sopra, prima di next ho inserito questo: if Rdy.toDouble(totRAEE)=0 then Rdy.ResponseWrite("") else Rdy.ResponseWrite(totRAEE) end if
ma non è la strada giusta..
|