|
U0
Grazie per le risposte, tuttavia, suggeriamo di pensare ad un aggiornamento della lista dei tag per il feed XML, in modo da avere anche le Spese di Incasso.
Il motivo è che le Spese di incasso (es.: contrassegno) sono molto comuni sui siti ecommerce e, a differenza delle linee Spese di Trasporto (che noi stiamo utilizzando come sostitutivo, per far arrivare a Ready anche le spese di incasso), non devono essere soggette ad imposte. Tutti i siti le calcolano sul totale IVA inclusa e, senza aggiungerci l'IVA, le sommano al totale.
Far arrivare in Ready tramite XML, le spese di incasso sotto forma di spese di trasporto con descrizione di linea ad-hoc, è un problema, perché ogni volta dobbiamo cambiare a mano il tipo di imposta applicata su questa linea. Mentre la procedura di import ordini da sito, dovrebbe mirare alla quasi totale automazione del processo di trasformazione degli ordini sito in ordini cliente di Ready.
Ritenete sia possibile aspettarci un aggiornamento in questa direzione ?
Grazie
PS: ok, invece per il campo telefono del set dati destinazione diversa
|