Autore | Messaggio |
---|---|
y4jkrhm 15/03/2022 17:17 |
y4jkrhm
Elaborazione ed estrazione dati per profilazione clienti.Buongiorno. Commercializzando una gamma di articoli molto eterogenea, abbiamo ora necessità di ricavare una profilazione dei nostri clienti soprattutto allo scopo di proporre offerte mirate ed altri accorgimenti commerciali. Quali strumenti abbiamo a disposizione per estrarre da Ready Pro dati utili a questa attività? mi riferisco a mia idea ad uno storico da cui ricavare le tipologie di articolo più vendute ai singoli clienti per periodo temporale - o ad altre statistiche atte a questo fine che vorrete suggerirmi. Grazie per farmi sapere. |
y4jkrhm 15/03/2022 17:24 |
y4jkrhm
...ed ovviamente (lo ritengo implicito nella mia precedente domanda) un indispensabile parametro di valutazione saranno gli importi delle varie vendite effettuate al cliente per tipologia di articoli e per periodo. Grazie. |
Supporto
16/03/2022 12:27
Campo libero: ![]() |
Supporto
A grandi linee per quello che richiedi qui sopra sono informazioni che puoi ricavare e filtrare tramite AMMIN > STATISTICHE come indicato su questa sezione del manuale https://help.readypro.it/it/572/statistiche |
y4jkrhm 24/03/2022 16:54 |
y4jkrhm
Ok grazie |