U0
20/04/2020 15:14
Campo libero:
|
U0
Per quale motivo non effettui semplicemente un aggiornamento completo per aggiornare tutto in base alla regole ed impostazioni configurate?
|
U0
20/04/2020 15:17
|
U0
per due motivi 1) Sulla quantità di inserzioni che ho ci mette minimo due giorni 2) Legge di murphy. Appena finisco un prodotto, lo ordinano tutti, pertanto anche un'ora di attesa si tradurrebbe subito nel cliente che acquista prima che si aggiorni (come successo venerdì scorso...)
|
U0
20/04/2020 17:48
Campo libero:
|
U0
Citazione: 1) Sulla quantità di inserzioni che ho ci mette minimo due giorni E' impossibile a meno che non ci sia una configurazione non corretta (es. forzato di aggiornare tutte le descrizioni di tutte le inserzioni a tutte le sincronizzazioni) E comunque nemmeno cosi' puo' impiegare 2 giorni. Quando avete fatto l'ultima prova di sincronizzazione completa? Perchè se è stato anni fa di cose ne sono cambiate parecchie nel frattempo
Citazione: 2) Legge di murphy. Appena finisco un prodotto, lo ordinano tutti, pertanto anche un'ora di attesa si tradurrebbe subito nel cliente che acquista prima che si aggiorni (come successo venerdì scorso...) L'aggiornamento rapido prezzi/quantita' esiste proprio per questo
|
U0
20/04/2020 18:08
|
U0
la sincro completa la faccio ogni week end (ma per completa intendo solo quantità e prezzi) e ci mette irca due giorni e mezzo La sincro rapida delle sole quanità ci mette più di 12 ore di sicuro, perché la faccio partire la sera e spesso a metà mattina successiva non ha finito Al momento al momento ho 64.900 inserzioni...
|
U0
20/04/2020 18:13
Campo libero:
|
U0
Sono tempi impossibili. C'e' qualcosa che non e' configurato a dovere
|
U0
20/04/2020 18:13
|
U0
Stasera riprovo e vi aggiorno domattina!
|
U0
21/04/2020 15:28
Campo libero:
|
U0
Ok. Allegaci poi qualche screenshot della finestra di sincronizzazione cosi' vediamo dai log che tipo di operazioni esegue
|
U0
22/04/2020 14:43
|
U0
Facendola partire alle 13:20, dopo 1:40 minuti ha fatto il 6% In questo modo, per aggiornare una ventina di inserzioni circa che ho finito, ci metterebbe più di 12 ore
|
U0
22/04/2020 15:09
Campo libero:
|
U0
1) Questo non e' l'aggiornamento rapido prezzi/quantita'
2) Piu' raramente effettui l'aggiornamento e piu' tempo impiega (perche' la parte di "ricezione inserzioni" riceve le modifiche fatte dall'ultima sincronizzazione fino a quella attuale. Quindi se fai la sincronizzazione ogni settimana scarica le variazioni online di una settimana, se la fai una volta ogni 12 ore avra' 1/20 di dati da scaricare)
Quindi:
- Per aggiornare solo le disponibilita' usa la procedura specifica che nasce per quello https://help.readypro.it/it/920/aggiornamento-rapido-prezzi-e-quantita Ancora piu' veloce se fai aggiornamento solo delle quantita' e non dei prezzi (se il tuo problema e' solo rimuovere le inserzioni non disponibili)
- Fai sincronizzazioni con il "ricezioni inserzioni" piu' frequentemente, in modo da avere tempi complessivi minori
|
U0
23/04/2020 09:50
|
U0
Ho fatto come da guida. E' rimasto per circa un'ora e mezza fermo all' inizio con la rotellina che girava, partito all 21:52 oggi, 9:50, è così. L'altro ieri sera era stata più rapida. Ad ogni modo anche ci mettesse un'ora, sarebbe sempre più veloce poter modificare poche inserzioni alla volta, mi risolverebbe un sacco di acquisti a vuoto...
|
U0
23/04/2020 09:57
Campo libero:
|
U0
Qui gia' non ci siamo. Questi errori che arrivano dai server eBay non ci devono essere. O si e' trattato di un problema temporaneo di eBay ai loro server (nel qual caso nei prossimi aggiornamenti non dovreste vederli) o c'e' qualche serio problema di connettivita' dalla vostra rete verso eBay. Quindi se questo tipo di errore persiste va sicuramente indagato a livello di connettivita', perche' non e' assolutamente normale
|
U0
23/04/2020 09:58
Campo libero:
|
U0
Queste sono invece inserzioni che hanno delle nuove specifiche obbligatorie che non avete compilato. Vanno sistemate, altrimenti queste non riuscite ad aggiornarle
|
U0
23/04/2020 09:59
Campo libero:
|
U0
Una volta sistemati questi errori gravi sara' poi il caso di andare a verificare perche' sono stati fatti 9000 aggiornamenti, che mi sembrano un po' troppi (15% delle vostre inserzioni)
|
U0
24/04/2020 13:20
|
U0
Importando due listini con un totale di circa 9.000 articoli, è facile che vi siano tali aggiornamenti sulle quantità. Per questo motivo ribadisco che la possibilità di aggiornare una selezione di inserzioni sarebbe salvifico per noi 
|
U0
24/04/2020 13:31
Campo libero:
|
U0
Citazione: ribadisco che la possibilità di aggiornare una selezione di inserzioni sarebbe salvifico per noi E io devo purtroppo ribadire che modifiche di questo tipo escludo praticamente al 100% che funzioni di aggiornamento in questi termini saranno mai presenti in Ready Pro
|
U0
24/04/2020 15:11
|
U0
perdonatemi, ma è un problema di natura tecnica o di volontà? Perché ad oggi ci sono elaborazioni per modificare una notevole quantità di opzioni delle inserzioni e sinceramente non capisco perché per aggiornare urgentemente la quantità a 30 inserzioni devo sincronizzarne 60.000 o farle una a una a mano...
|
U0
27/04/2020 10:07
Campo libero:
|
U0
Tecnicamente la procedura di sincronizzazione non funziona in questo modo
|
U0
27/04/2020 17:30
|
U0
è qualcosa che può esser prevista come personalizzazione a pagamento?
|
U0
28/04/2020 11:18
Campo libero:
|
U0
A meno di non fare un preventivo da migliaia di euro direi proprio di no
|
U0
19/05/2020 18:44
|
U0
esempio fresco... finito prodotto, vado per rimuovere la quantità da ebay aggiornando ogni singola inserzione (8 italiane più le corrispettive estere)... sono a metà, e proprio in quel momento piazzano un' ordine dell' inserzione a cui non ero ancora arrivato... è davvero scomodo così...
|
U0
28/05/2020 16:39
|
U0
Altro problema! Un mese fa ho finito un articolo, e da allora avrò fatto almeno 20 sincronizzazioni complete di quantità... ma come è possibile che ci siano ancora le relative inserzioni con un pezzo a magazzino??? Come può essere successo scusate?
|
U0
28/05/2020 16:53
|
U0
Ignorate l ' ultimo messaggio, ho risolto col collega e scoperto perché
|