U0
23/12/2008 15:28
Campo libero:
|
U0
Se prima funzionava evidentemente hai cambiato qualcosa. Cosa hai modificato dall'ultima volta?
|
U0
23/12/2008 15:35
Campo libero:
|
U0
Per l'area "Home page" Hai specificato i testi riempiendo solamente le voci relative alla lingua Italiano. Devi compilare la voce: "Lingua generica"
|
|
U0
23/12/2008 16:36
|
U0
Fatto, ma non è cambiato niente.
|
|
U0
27/12/2008 16:28
|
U0
Ho provato di tutto ma non vule funzionare, funzionano tutte le altre aree ma non la home page. NOn ho toccato niente rispetto a prima dell'aggiornamento .15.
|
|
U0
30/12/2008 19:17
|
U0
Nessuno che risponde!!
|
|
U0
30/12/2008 19:18
|
U0
Sono fermo con il gestionale e via internet!!
|
U0
30/12/2008 22:41
Campo libero:
|
U0
Citazione: Nessuno che risponde!! Perche' i nostri uffici sono chiusi per ferie, e non riusciamo ovviamente a rispondere immediatamente
Citazione: Sono fermo con il gestionale e via internet!! Scusa ma come fai a essere fermo con il gestionale? Se il problema e' quello descritto sopra non vedo cosa abbia a che fare con il gestionale
Citazione: Ho provato di tutto ma non vule funzionare, funzionano tutte le altre aree ma non la home page. NOn ho toccato niente rispetto a prima dell'aggiornamento .15. L'unico modo per poterti dare una risposta (spero) e' vedere il tuo archivio. Prova ad inviare una copia del tuo archivio a support@codice.it. Cerchermo di fare un controllo appena possibile
SE NON SAI COME INVIARE IL TUO ARCHIVIO LEGGI QUI: http://support.codice.it/viewtopic.php?t=9712
|
U0
01/01/2009 00:18
Campo libero:
|
U0
Abbiamo ricevuto il tuo archivio. Sembra che quello che e' impostato in locale non sia sincronizzato con quello presente su web. Hai fatto altre modifiche o prove dopo averci inviato l'archivio? Altrimenti probabilmente il problema e' questo Pero' per essere arrivati in una situazione del genere in teoria l'unico modo e' che hai fatto confusione con degli archivi (ad esempio sincronizzando un archivio di backup e poi l'originale, o qualcosa del genere). Puo' essere capitato qualcosa di questo tipo?
|
|
U0
01/01/2009 15:55
|
U0
No, in nessun modo ho eseguito queste procedure. E' cambiato quando ho eseguito l'agiornamento del programma e conseguentemente la sua sincornizzazione in web. Buon Anno a tutti.
|
|
U0
01/01/2009 15:56
|
U0
Eventualmente come si può ripristinare il tutto? Ettore
|
|
U0
01/01/2009 17:17
|
U0
Sorry, Vi avevo inviato l'archivio sbagliato. Adesso vi arriva quello giusto. Ettore
|
U0
01/01/2009 17:27
Campo libero:
|
U0
Allora come non detto. Se l'archivio non e' quello dobbiamo ricontrollare tutto daccapo... 
|
U0
01/01/2009 22:56
Campo libero:
|
U0
Allora:
1) Il primo archivio che mi hai inviato risale indicativamente al 27 Novembre 2) Il secondo archivio e' quello aggiornato 3) Mi hai scritto che non hai modificato niente ma vedendo gli archivi io veramente vedo che i contenuti sono completamente diversi... 4) Altra cosa che vedo, e che non hai scritto, e' che hai attivato da UTIL / IMPOSTAZIONI AZIENDA la gestione multilingua. L'hai fatto ora per fare delle prove o l'avevi attivata gia' prima
Alla fine comunque la soluzione al tuo problema direi che e' semplicemente quella che ti ha scritto Samanta: devi inserire i contenuti associati alla lingua default e non all'italiano come invece hai inserito adesso (sul primo database non era cosi'). Sopra hai scritto "fatto" ma dal tuo archivio non sembra.
Su lingua default c'e' solo questo. Prova a mettere i contenuti qui, come era prima
|
|
U0
02/01/2009 10:47
|
U0
Non ricordo se era inserito prima lo spunto delle altre lingue; comunque, 1) come mai funziona tutte le scritte nelle varie sezioni e in Home page no; mi sembra molto strano. 2) Samantha mi ha scritto che devo impostare tutte le lingue, tu la lingua di default, ma a chi devo dare retta? Grazie Ettore
|
|
U0
02/01/2009 11:03
|
U0
Poi se in default ci sono solo questi come mai non compaiono. Sbaglio qualcosa? Ettore
|
|
U0
02/01/2009 11:49
|
U0
Ho cancellato tutti gli elementi in colonna e sto facendo delle prove, ma tutte quante sono negative.
|
|
U0
02/01/2009 12:01
|
U0
A questo punto non so più cosa fare; potrebbe essere il database? Se si, come posso fare? Ettore
|
|
U0
02/01/2009 13:07
|
U0
Ho appena acquistato 2 ore di teleassistenza, contattatemi al più presto. Grazie Ettore
|
|
U0
02/01/2009 14:33
|
U0
Qualcuno risponde?
|
U0
02/01/2009 14:37
Campo libero:
|
U0
Citazione: Qualcuno risponde? Come ti ha giustamente fatto osservare Fabio qui sopra: "Perche' i nostri uffici sono chiusi per ferie, e non riusciamo ovviamente a rispondere immediatamente"
|
U0
02/01/2009 14:39
Campo libero:
|
U0
Citazione: Ho appena acquistato 2 ore di teleassistenza, contattatemi al più presto Dovrai comunque attendere la riapertura degli uffici commerciali per poter fissare l'appuntamento con un tecnico.
|
|
U0
02/01/2009 14:40
|
U0
Nessuno mi aveva detto questo.
|
U0
02/01/2009 14:42
Campo libero:
|
U0
Citazione: Nessuno mi aveva detto questo. "questo" cosa? Che gli uffici sono chiusi?
|
|
U0
02/01/2009 14:57
|
U0
Sorry, non avevo visto bene, ma quando riaprite?
|
U0
02/01/2009 15:05
Campo libero:
|
U0
Mercoledì 7 gennaio.
|
U0
02/01/2009 15:49
Campo libero:
|
U0
Citazione: come mai funziona tutte le scritte nelle varie sezioni e in Home page no; mi sembra molto strano. A dire il vero questo si, e' strano
Prova a rieseguire anche l'upload del template, forse qualche pagina e' danneggiata http://www.readypro.it/manuale/template_web___aggiornamento_d.htm
PS Ma quei filmati flash presenti in pagina li hai creati tu o li hai presi da qualche parte? Sembrano delle dimensioni sbagliate e sul mio PC sbordano in maniera piuttosto evidente sopra i menu. Non sono per niente belli da vedere
|
U0
02/01/2009 16:10
Campo libero:
|
U0
Puoi provare anche a disattivare la gestione multilingua ed a togliere la spunta "SI" da TAB / LINGUE per le altre lingue (sempre se non ti servono) Questo rallenta (e molto) la sincronizzazione
C'e' un giorno in cui siete chiusi? Ad esempio domenica? Potresti inviarmi l'archivio e faccio delle prove direttamente io. Pero' mentre facciamo questo voi non dovete utilizzare assolutamente Ready
|
|
U0
02/01/2009 20:02
|
U0
Dammila tua email che lo invio, calcola che l'ho dovuto modificare per provare tutti i rimedi (inutili). Ettore
|
U0
03/01/2009 02:49
Campo libero:
|
U0
Puoi inviarlo a support@codice.it Pero' come ti ho scritto sopra e' fondamentale che l'archivio non venga utilizzato in nessun modo finche' io non ve lo reinvio
|
|
U0
03/01/2009 11:38
|
U0
Sto inviandotelo adesso, sono 12 mega. Ettore
|