AETandrea
28/12/2005 09:33
|
AETandrea
...
|
Fabio
28/12/2005 09:39
Campo libero:
|
Fabio
I ragazzi che si occupano della parte web sono in ferie fino al 9 Gennaio quindi x una risposta temo che dovrai aspettare dopo le feste... 
|
AETandrea
28/12/2005 09:55
|
AETandrea
Ok Grazie mille e Buon Anno a tutto lo staff
|
Andrea
03/01/2006 14:32
|
Andrea
Citazione: Salve non riesco a far visualizzare i campi personalizzati on-line, ho eseguito questa procedura, nella scheda articolo ho assegnato i campi nel mio caso Produttore e Garanzia, nella gestione web e layout ho assegnato la tabella relativa al campo, ma il risultato e quello che vedete nelle 2 foto
Ho appena fatto un test e tutto pare funzionare correttamente. A scanso di equivoci i valori da impostare sono quelli nella sezione indicata nell'immagine allegata. Mi puoi far vedere come hai impostato i valori?
|
AETandrea
03/01/2006 18:40
|
AETandrea
Ti allego 2 screen, ho controllato anche in impostazioni azienda che i campi che ho usato corrispondono alla tabella indicata. Grazie

|
Andrea
03/01/2006 18:59
|
Andrea
Citazione: Ti allego 2 screen, ho controllato anche in impostazioni azienda che i campi che ho usato corrispondono alla tabella indicata. Grazie
In effetti guardando la tua schermata sembra tutto corretto. Prima di chiederti di spedirmi il database ti faccio qualche domanda di rito:
- hai aggiornato il template all'ultima versione disponibile?
- altre modifiche che fai a quel prodotto vengono correttamente riportate sul sito?
- se usi gli altri campi personalizzati, questi vengono visualizzati correttamente?
|
AETandrea
03/01/2006 19:03
|
AETandrea
- si ho aggiornato il template
- si le modifiche vengono riportate correttamente
- non ho provato gli altri campi, faccio una prova e ti faccio sapere
|
AETandrea
03/01/2006 19:23
|
AETandrea
ho fatto una prova con altro campo personalizzato, ma sul sito da sempre n/a come risultato
|
Andrea
03/01/2006 19:56
|
Andrea
Citazione: ho fatto una prova con altro campo personalizzato, ma sul sito da sempre n/a come risultato
...ti chiederei di spedirmi il database allora, cosi' do un'occhiata. Non importa che tu ti interrompa nel lavoro: e' solo per poter fare un test dove capita il problema.
|
Andrea
05/01/2006 15:12
|
Andrea
Citazione:
Citazione: ho fatto una prova con altro campo personalizzato, ma sul sito da sempre n/a come risultato
...ti chiederei di spedirmi il database allora, cosi' do un'occhiata. Non importa che tu ti interrompa nel lavoro: e' solo per poter fare un test dove capita il problema.
Non ho ricevuto il database e non so se non hai ancora letto il post o c'e' stato qualche problema di spedizione. O magari hai risolto?
|
Samanta
09/01/2006 09:48
Campo libero:
|
Samanta
Ciao Andrea, avevi ragione, c'era un errore nel template. Abbiamo appena pubblicato la versione corretta; quindi se lo aggiorni dovrebbe andare tutto a posto.
Grazie per la segnalazione Buon lavoro!
|
AETandrea
09/01/2006 18:32
|
AETandrea
ho aggiornato il template e tutto funziona correttamente. Grazie precisi ed affidabili come sempre.
|