raf_garofalo
email di sollecito feedback
Ciao, gestiamo da ready 3 siti differenti ( labottegaartigiana.net - nettunome.it - nauticando.com) e quindi con diversa clientela annessa....l'email di richiesta feedback viene sempre e comunque inviata da un solo utente "la bottega artigiana". Questo oltre a confondere il cliente che, comprando da nettunome.it riceve richiesta di feedback da "la bottega artigiana", fa si che la maggior parte delle email vengano cestinate. Lo stesso problema si pone con il sistema di "avviso spedizione" tramite le distinte.....problema a cui mi avete già risposto:
"Buongiorno, non e' possibile associare un account email di gestione messaggistica ad uno specifico sito. L'account predefinito si imposta per operatore (l'operatore che effettua la sincronizzazione in questo caso) e quindi e' unico per tutti i siti gestiti.
Unica strada (ma alquanto scomoda) sarebbe di utilizzare 3 operatori separati per sincronizzare i tre siti (impostando un account email di default diverso per ogni operatore) "
Ma se date la possibilità di gestire più siti non c'è un modo più semplice per gestire tutto questo??? grazie mille, Eleonora
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