U0
14/02/2020 13:33
Campo libero:
|
U0
Buongiorno Monica, trovi indicazioni in fondo a questa sezione del manuale https://help.readypro.it/it/756/email-di-conferma-ordine
|
U0
14/02/2020 14:15
|
U0
Grazie per la risposta! Io ho indicato così l'opzione. E' giusta? Devo anche creare un esempio di conferma ordine, oppure prende quella che ho inserito e che mando a tutti i clienti?
Buona giornata
|
U0
14/02/2020 14:26
Campo libero:
|
U0
Sì e' corretta, in questo modo arriva una copia dell'ordine all'agente
|
U0
14/02/2020 14:28
|
U0
Grande! Grazie
monica
|
U0
14/02/2020 15:15
|
U0
Buongiorno abbiamo provato a fare un ordine on line ma l'agente di riferimento dice di non aver ricevuto la conferma ordine. Dove sbaglio?
Grazie monica
|
U0
14/02/2020 15:21
Campo libero:
|
U0
Avete fatto una sincronizzazione completa, cosi' che le opzioni che avete impostato vengano trasferite al sito? Perche' online quello che avete configurato non lo vedo
|
U0
14/02/2020 15:22
|
U0
Ho lanciato una sincronizzazione rapida proverò a lanciare una completa e magari è proprio quello il motivo
Grazie monica
|
U0
14/02/2020 15:37
Campo libero:
|
U0
Se e' stata fatta solo la sincronizzazione rapida (che serve solo a scaricare gli ordini, e nient'altro) e' sicuramente quello il motivo
|
U0
14/02/2020 15:38
|
U0
Ho fatto una sincronizzazione completa ma nulla, dice di non riceverle.
|
U0
15/02/2020 09:20
Campo libero:
|
U0
Potresti indicare un numero d'ordine per cui sarebbe dovuta partire l'email e per la quale non ti risulta arrivata?
|
U0
17/02/2020 08:35
|
U0
Buongiorno Fabio i numeri ordine sono 416+417 del 14/2/2020
Grazie monica
|
U0
17/02/2020 10:32
Campo libero:
|
U0
Citazione: i numeri ordine sono 416+417 del 14/2/2020
1) Stiamo parlando del sito https://www.shopnologo.it/ ? Perche' sul sito ecommerce non ci sono ordini web con questo numero. Il numero degli ultimi ordini web del 14/02/2020 e' 34 e 36 A questo punto ho il dubbio che non stiamo guardando la stessa cosa 
2) Gli ordini 34 e 36 (se sono quelli di cui parliamo) sono stati fatti prima che modificaste le impostazioni e che faceste la sincronizzazione COMPLETA con il sito. Come ho gia' cercato di spiegare e' quindi normale che non sia partita nessuna email, dato che le impostazioni al sito le avete inviate solo dopo che questi ordini sono stati creati
|
U0
17/02/2020 10:33
|
U0
ciao fabio hai ragione poichè ti ho dato gli ordini di Ready pro. Scusami  Grazie per la sempre eccellente collaborazione .
Monica
|
U0
17/02/2020 10:41
Campo libero:
|
U0
Aspetta che arrivi un nuovo ordine, e poi potremo ricontrollare se parte l'email verso l'agente
|
U0
21/02/2020 14:45
|
U0
Effettivamente adesso arriva la mail!
Grazie monica
|
U0
21/02/2020 15:21
Campo libero:
|
U0
Bene 
|