FFE
Errore -2146823281
Salve, ho provato a installare la demo dell'e-commmerce avanzato sul nostro server web. La procedura sembra procedere correttamente dall'inizio alla fine, ma quando provo ad accedere al sito, ottengo la pagina di errore. Nell'error_log trovo una serie di righe d'errore tutte uguali (nessu altro tipo di errore). L'errore è il seguente
-2146823281 'recordset.fields(...).value.length' è nullo o non è un oggetto undefined
La versione di ReadyPro è la 9.9.8. Il server è un Win2003 SP2, con MySQL 5.0.45 e connettore ODBC 3.51.20. Ho dato i permessi di scrittura a IUSR nella cartella public alla radice del sito. In MySQL l'utente readydemo ha tutti i diritti sul DB e infatti ha creato parecchie tabelle. Mentre alcune tabelle secondarie (tipo, categoria, aziende) sono popolate, la tabelle articoli è vuota, nonostante l'anagrafica articoli offline abbia più di un centinaio di articoli, con il visto "pubblica sul web" selezionato. Durante la sincronizzazione gli articoli vengono sicuramente caricati via FTP. Infatti nella cartella syncFile ci sono 15Mb di file xml, contenti anche le descrizioni dei prodotti. Per qualche motivo, però, gli articoli non vengono inseriti nel DB, a differenza di altri dati che invece ritrovo.
Ho provato più volte ad azzerare il DB ed eliminare tutti i file del sito, richreando tutto da capo dal Ready, sia da un archivio demo (abbigliamento), sia da un archivio reale. Il risultato è stato sempre il medesimo.
Avete qualche suggerimento? Grazie, Fabrizio
|