Autore | Messaggio |
---|---|
ilcavaliere 26/10/2020 08:42 |
ilcavaliere
errore 2147217864buongiorno è da qualche giorno che mi compare questo errore ma non so dirvi precisamente quando perchè me lo ritrovo all'improvviso quando chiudo qualche finestra o quando mi allontano da pc. |
ilcavaliere 26/10/2020 08:42 |
ilcavaliere
mi ero dimenticato di allegare l'immagine ![]() |
Supporto
27/10/2020 12:59
Campo libero: ![]() |
Supporto
Buongiorno, |
ilcavaliere 28/10/2020 10:10 |
ilcavaliere
buongiorno, questa mattina mi è successo dimuovo, è nella schermata anagrafica articoli, non avevo lasciato aperto alcuna scheda articolo ma era tipo nella pagina di ricerca e questa mattina nell'aprire il server mi sono trovato lo stesso messaggio... |
Supporto
28/10/2020 12:50
Campo libero: ![]() |
Supporto
OK, tienici informati |
ilcavaliere 12/11/2020 12:28 |
ilcavaliere
ciao Mattia lo ha fatto fino ad un paio di giorni fa ora ne da un'altro con piu codici ma non sempre... |
ilcavaliere 12/11/2020 12:29 |
ilcavaliere
errori che si ritrovano a video quando manchi da un bel po vicino al server |
Supporto
12/11/2020 15:19
Campo libero: ![]() |
Supporto
Ti consiglierei come prima cosa di aggiornare alla nuova versione 2020.9.10 dove sono state apportate modifiche e ottimizzazioni su procedure automatiche. In caso si ripresenti nuovamente ti chiederei quindi di allegare uno screenshot di TUTTO il monitor per capire esattamente in quale momento ti compare l'errore. |
ilcavaliere 12/11/2020 15:52 |
ilcavaliere
Ok provvedo subito |
ilcavaliere 12/11/2020 15:56 |
ilcavaliere
neanche a farlo apposta proprio mentre stavo riavviando il server e stavo chiudendo la finestra di aggiornamento è comparso dietro una finestra.. ora già sto riavviando ed aggiornando il Ready ![]() |
ilcavaliere 12/11/2020 18:09 |
ilcavaliere
Appena ricomparso , questa volta stavo lavorando ![]() |
Supporto
16/11/2020 14:37
Campo libero: ![]() |
Supporto
La finestra di Terminali di magazzino la tieni sempre aperta? In caso affermativo puoi verificare se tenendola chiusa ti mostra ugualmente il messaggio di errore? |
ilcavaliere 17/11/2020 10:42 |
ilcavaliere
si sono sempre attivi i terminali e non posso disattivarli altrimenti come li disattivo mi chiamano dal deposito dicendo che non funzionano i palmari |
Supporto
17/11/2020 15:11
Campo libero: ![]() |
Supporto
Parli al plurale perché? Hai più postazioni con aperta la finestra PLUGIN TERMINALI DI MAGAZZINO? |
ilcavaliere 17/11/2020 15:31 |
ilcavaliere
il picking non si riesce per come sono impostati i terminali si dovrebbero vedere anche le foto perlomeno |
Supporto
18/11/2020 14:36
Campo libero: ![]() |
Supporto
Citazione:Capito, in questo caso non hai urgenza di lavorarci tutto il giorno. Prova quindi a lavorare qualche ora con quella finestra chiusa e tienici informati se in questo lasso di tempo compare ancora il messaggio di errore. |