U0
30/01/2014 18:16
Campo libero:
|
U0
Come prima cosa verificherei che PLUGIN e TEMPLATE siano correttamente aggiornati all'ultima versione: http://www.readypro.it/manuale/aggiornamento_del_template.htm
|
U0
30/01/2014 20:41
|
U0
Ciao, confermo che avevo aggiornato tutto al momento che ho scaricato il plugin, comunque o ricontrollato e lo è. Prossimo passo !!
|
U0
30/01/2014 23:32
Campo libero:
|
U0
Qual'e' l'indirizzo della pagina Facebook?
|
U0
31/01/2014 14:04
|
U0
Ciao, l'indirizzo è questo
https://www.facebook.com/pages/Occhialiwebcom/811007375582886?ref=hl
Logicamente è in fase di costruzione ancora
A presto Emiliano
|
U0
31/01/2014 15:13
Campo libero:
|
U0
Ciao, non mi risulta che tu abbia installato il plugin per il sito http://www.occhialiweb.com  Potresti farmi vedere uno screenshot della lista dei tuoi plugin? Grazie
|
U0
31/01/2014 16:42
|
U0
Spero di non essere proprio 
 
|
U0
31/01/2014 16:48
Campo libero:
|
U0
Forse ancora non avevi sincronizzato; ora vedo che c'è.
|
U0
31/01/2014 17:34
|
U0
Mentre facevo un altro aggiornamento, ora sembra che mi ha preso il plugin ed non mi dà più l'errore, speriamo bene, con l'aggiornamento di ieri sera non ha preso qualcosa. Vi faccio sapere
|
U0
31/01/2014 21:00
Campo libero:
|
U0

|
U0
31/01/2014 21:26
|
U0
Ciao, sembra che abbiamo risolto, ora esce il negozio, ho provato a utilizzare la cassa veloce e mi dava errore. Comunque ora devo riprodurre tutte le miniature e domani provo a risincronizzare tutto e vediamo come va.
E' strano che dia errore, no ?
Buon week-and
Emiliano
|
U0
01/02/2014 14:04
Campo libero:
|
U0
Salve Emiliano, e' strano che dia errore cosa esattamente? Lo shop Facebook mi risulta correttamente funzionante al momento. Prima il sito non era sincronizzato, e quindi sul sito non c'erano i files necessari per il funzionamento del plugin, per questo compariva l'errore
|
U0
01/02/2014 15:10
|
U0
Ciao, hai provato a cliccare su cassa veloce paypal? Ora o sistemato le foto e sto sincronizzando. Ora dovrebbero uscire anche le foto. Buon fine settimana Emiliano
|
U0
03/02/2014 09:26
Campo libero:
|
U0
Ciao, x problema che riguarda Paypal è previsto un aggiornamento del template. Se vuoi puoi mandarmi i tuoi dati FTP così ti pubblico la correzione senza farti attendere il rilascio.
|
U0
04/02/2014 18:00
Campo libero:
|
U0
Scusa, non ti avevo indicato la mail dove mandare i dati: websupport@codice.it 
|
U0
06/02/2014 17:17
Campo libero:
|
U0
Abbiamo appena pubblicato la modifica sul tuo sito. Fa sapere se è tutto ok. 
|