Autore | Messaggio |
---|---|
CARTOON GROUP 17/02/2021 18:20 |
CARTOON GROUP
errore apertura databaseBuonasera! Qualche minuto fa sono comparsi i seguenti errori (vedi allegati) su tutti gli account collegati al gestionale. Potreste cortesemente dirci a cosa può essere dovuto? |
Fabio
18/02/2021 09:48
Campo libero: ![]() |
Fabio
Il servizio SQL Server non è raggiungibile, o si è bloccato per qualche errore, oppure può anche dipendere dal fatto che il terminale sia stato chiuso/messo in stand-by senza prima chiudere Ready Pro. |
CARTOON GROUP 18/02/2021 10:51 |
CARTOON GROUP
buon giorno, per fortuna no. |
CARTOON GROUP 19/02/2021 18:46 |
CARTOON GROUP
errore ricomparso nuovamente. |
CARTOON GROUP 19/02/2021 18:47 |
CARTOON GROUP
Devo aggiungere però che questa volta è uscito solo nella finestra aperta per le "Composizioni". |
Fabio
22/02/2021 08:44
Campo libero: ![]() |
Fabio
Tutti gli utenti lavorano tramite servizi di desktop remoto, giusto? Cioe' tutti gli operatori lavorano sul server |
CARTOON GROUP 01/03/2021 20:03 |
CARTOON GROUP
si giusto. |
Fabio
02/03/2021 09:09
Campo libero: ![]() |
Fabio
Avete forse attivato qualche funzionalità di stand-by o risparmio energetico sul server? Cioe' può essere che il server vada in risparmio energetico e questo errore compaia quando fate il "resume" della sessione? |
CARTOON GROUP 03/03/2021 17:52 |
CARTOON GROUP
non c'è nessuna impostazione di stand-by |
Fabio
04/03/2021 08:56
Campo libero: ![]() |
Fabio
Allora se il problema si presenta regolarmente deve esserci qualche problema al server, oppure al servizio MSSQL. |
CARTOON GROUP 11/03/2021 17:31 |
CARTOON GROUP
ancora grazie, per il momento non si sta più verificando, se dovesse ricapitare faremi come ci avete detto ed eventualmente vi riaggiorniamo. |