Autore | Messaggio |
---|---|
OcchialiWeb 21/10/2019 17:25 |
OcchialiWeb
Errore archivioSalve, ho un grande problema. Sincronizzando mi dà un errore che lo blocca. |
Fabio
22/10/2019 14:35
Campo libero: ![]() |
Fabio
Questo tipo di messaggio di norma indica che il PC non ha sufficiente memoria heap per completare l'operazione. |
OcchialiWeb 22/10/2019 20:22 |
OcchialiWeb
Salve, Fabio, purtroppo il problema non è solamente quello delle risorse insufficienti, ma come scritto, anche errore nella ricostruzione dell'archivio. |
OcchialiWeb 22/10/2019 20:30 |
OcchialiWeb
Non sò se può aiutare, mentre sincronizzava il sito, dove riporta l'errore delle risorse insufficienti del computer ho fatto lo screen shot delle prestazioni utilizzate. |
OcchialiWeb 22/10/2019 20:31 |
OcchialiWeb
Per favore, effettuare un controllo sull'archivio e qualche consiglio per sistemarlo. |
Fabio
23/10/2019 09:46
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: La memoria heap purtroppo non si puo' verificare dalla gestione attivita' di Windows. E' solo una porzione di memoria condivisa dalle applicazioni per alcuni tipi di attivita' che puo' avere una dimensione limitata. Avete gia' provato a chiudere TUTTE le applicazioni lasciando aperto solo ed esclusivamente Ready Pro? Per quanto riguarda l'errore dell'archivio si tratta di tutt'altro problema, e dovreste tentare: 1) Ricostruzione dell'archivio dati 2) Verifica struttura ( https://www.readypro.it/help/it/1181/verificare-la-struttura-dell-archivio ) Se queste operazioni falliscono consiglio di verificare urgentemente in teleassistenza perche' e' probabile che l'archivio sia danneggiato in modo grave (ma come ripeto questo non ha pero' niente a che fare con il problema di risorse segnalato all'inizio) |