Autore | Messaggio |
---|---|
Grele 05/03/2014 10:14 |
Grele
Errore avvio READY ProBuongiorno\r\n\r\nho il software Ready Pro in versione Desktop remoto, mentre lavoravo sul software ho avuto un arresto improvviso del server con blocco del programma.\r\nAttualmente sulla macchina che lavorava in remoto si presenta questo problema:\r\nall\'apertura del software Ready pro si aprono 2 sessioni:\r\nuna č quella su cui stavo lavorando quando il sistema si č bloccato č non funziona nessuna attivitā resta bloccato ho provato a chiuderlo con gestione attivitā ma non funziona;\r\nl\'altra sessione funziona normalmente.\r\nCome eliminare la sessione bloccata?\r\n |
Fabio
05/03/2014 10:44
Campo libero: ![]() |
Fabio
La sessione bloccata va eliminata dall'amministratore del server utilizzando "Gestione servizi di desktop remoto". Dove trovare questa applicazione dipende dalla versione di Windows, purtroppo e' difficile dare indicazioni precise. |
Grele 05/03/2014 11:43 |
Grele
Ok |
Fabio
05/03/2014 14:29
Campo libero: ![]() |
Fabio
|