Autore | Messaggio |
---|---|
Ricky82 22/05/2014 10:37 |
Ricky82
errore bloccante subito dopo l'installazione nuova versionedopo aver eseguito l'aggiornamento all'ultima versione poco fa, è impossuibile aprire l'archivio ready pro, mi da il seguente messaggio di errore (vedi foto) ![]() |
Franck
22/05/2014 10:43
Campo libero: ![]() |
Franck
Ciao, |
Ricky82 22/05/2014 10:53 |
Ricky82
ci sono 106GB liberi nel disco.... |
Fabio
22/05/2014 11:14
Campo libero: ![]() |
Fabio
Puo' essere allora che l'utente con cui stai avviando Ready Pro abbia il permesso per creare file in quella cartella e nelle sottocartelle relative? |
Ricky82 22/05/2014 11:22 |
Ricky82
ma non è cambiato niente rispetto a prima, sono utene amministratore e Ready fino a stamattina si avviava senza alcun problema... Contattatemi facciamo qualcosa isono bloccato non posso lavorare, i corrieri mi passano tra 2 ore devo emettere fatture/bolle come faccio????? |
Fabio
22/05/2014 11:25
Campo libero: ![]() |
Fabio
Per un eventuale intervento in teleassistenza deve contattare i nostri uffici e fissare un appuntamento con un tecnico |
Franck
22/05/2014 11:36
Campo libero: ![]() |
Franck
Risolto in teleassistenza, il db era di 2,06gb. |