Supporto
13/05/2021 14:47
Campo libero:
|
Supporto
Buongiorno,
purtroppo non esiste un unico punto di associazione dei listini, per questo dovreste controllare nei vostri template impostazioni quali: - listino di default del sito - listini per utente generico/registrato - parametri avanzati degli utenti registrati - eventuali plugin comparatori di prezzo, ecc
Allego qualche screenshot di esempio
|
ifasanosrl
14/05/2021 10:38
|
ifasanosrl
- listino di default del sito
|
ifasanosrl
14/05/2021 10:40
|
ifasanosrl
listini per utente generico/registrato
|
ifasanosrl
14/05/2021 10:43
|
ifasanosrl
parametri avanzati degli utenti registrati (sono parecchi parametri tra azienda e privato e le diverse nazioni ma sono tutti vuoti, come da esempi allegati)
|
ifasanosrl
14/05/2021 10:45
|
ifasanosrl
ho verificato anche tutti i comparatori e nessuno ha il vecchio listino (è un listino di 2 anni fa almeno)
|
Supporto
14/05/2021 12:13
Campo libero:
|
Supporto
Comprendiamo che abbiate effettuato vari controlli, ma dall'errore mostrato inizialmente il listino che volete eliminare è sicuramente agganciato a qualche opzione di un template per cui occorre spulciare nel dettaglio tutte le varie sezioni
Se preferite fare un controllo con un nostro consulente potete richiedere un appuntamento di teleassistenza contattando l'ufficio commerciale al n. 0549.941204
|
ifasanosrl
14/05/2021 12:17
|
ifasanosrl
non ci sarebbe una query SQL da lanciare in Database Managment per capire a cosa è agganciato?
|
Supporto
14/05/2021 12:34
Campo libero:
|
Supporto
Purtroppo no, va ricercato tra le varie opzioni sul template (o sui vari template se ne hai più di uno)
|
ifasanosrl
14/05/2021 12:39
|
ifasanosrl
ho spulciato davvero tutto anche dove il listino non centra nulla ho controllato lo stesso. Non credo che la teleassistenza servi a molto se doveste fare lo stesso controllo che ho fatto io.
Per questo suggerivo una alternativa. Ricordo anche che avevamo un terzo template che però cancellammo. Non è che qualche impostazione rimane salvata anche se è cancellato?
|
Supporto
14/05/2021 12:43
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Per questo suggerivo una alternativa. Ricordo anche che avevamo un terzo template che però cancellammo. Non è che qualche impostazione rimane salvata anche se è cancellato? Come ricordato sopra, le impostazioni dei listini vanno controllate su tutti i template (anche quelli che pur essendo rimasti in lista non sono più utilizzati). Ovviamente se un template è stato eliminato non è possibile che siano rimasti collegamenti al vecchio listino
Per caso avete verificato se quel listino da eliminare è agganciato a qualche regola di sconti/maggiorazioni?
|
ifasanosrl
14/05/2021 14:52
|
ifasanosrl
si ho controllato su entrambi i nostri template attivi e anche sugli sconti/maggioriazioni attivi e disattivi ma niente
|
Fabio
14/05/2021 14:58
Campo libero:
|
Fabio
Come diceva il collega sicuramente c'e' una o più impostazioni che vi è sfuggita, quindi se non riuscite a venirne a capo al limite dovete provare con del supporto in teleassistenza. Oppure lasciate il listino dov'e, anche perchè non crea particolari problemi la sua presenza
|
ifasanosrl
14/05/2021 15:41
|
ifasanosrl
ok preferisco lasciarlo lì dov'è allora. Grazie cmq
|
Supporto
17/05/2021 12:11
Campo libero:
|
Supporto
|