Autore | Messaggio |
---|---|
raffaelevolpe 08/02/2011 10:04 |
raffaelevolpe
Errore codice 48Questa Mattina non riesco ad aprire ready pro il codice di errore è il seguente: ![]() |
Supporto
08/02/2011 10:34
Campo libero: ![]() |
Supporto
Hai forse disinstallato qualche altro programma dall'ultima volta che hai usato correttamente Ready? |
raffaelevolpe 08/02/2011 10:36 |
raffaelevolpe
ho provato a installare nuovamente la versione di ready pro ma non funziona lo stesso. faccio presente che non ho disinstallato nulla dal pc e che ieri sera funzionava correttamente. |
Supporto
08/02/2011 10:41
Supporto
Apri il programma Ready.exe che trovi nella cartella utilizzata per l'installazione, ti mostra già subito l'errore ancor prima di poter selezionare l'archivio da usare? ![]() |
raffaelevolpe 08/02/2011 10:47 |
raffaelevolpe
il programma ready.exe si apre correttamente è quando seleziono l'archivio ed apro l'archivio che mi da errore. ![]() |
Supporto
08/02/2011 11:13
Supporto
Ok, l'errore viene visualizzato aprendo indipendentemente qualsiasi archivio? |
raffaelevolpe 08/02/2011 11:21 |
raffaelevolpe
si l'errore viene visualizzato aprendo indipendentemente qualsiasi archivio. ho già fatto la ricostruzione archivio mi dice ricostruzione ok ma quando apro l'archivio continua a dare sempre errore 48. |
raffaelevolpe 08/02/2011 11:22 |
raffaelevolpe
Inoltre ho provato a fare il test del programma ed il risultato è il seguente : |
Fabio
08/02/2011 11:37
Fabio
Citazione: L'errore indica sicuramente un problema a livello di sistema operativo, ci deve essere qualche file danneggiato o mancante. Quando hai scritto "ho provato a installare nuovamente la versione di ready pro" hai installato la versione AGGIORNAMENTO o INSTALLAZIONE COMPLETA? Dovresti provare con la versione INSTALLAZIONE COMPLETA per essere sicuro che vengano installate tutte le librerie. Assicurati anche di avviare l'installazione usando un utente Windows che abbia i permessi di amministratore Sicuro di non aver installato o disinstallato niente? Il computer tra ieri e oggi si e' bloccato? Oppure e' andata via corrente e si e' spento in maniera anomala? Se il problema persiste ho paura che altrimenti l'unica soluzione certa sia quella di reinstallare completamente il sistema operativo ![]() |