Autore | Messaggio |
---|---|
Depurweb 15/03/2021 16:00 |
Depurweb
Errore continuo durante le operazioniSalve, |
Fabio
15/03/2021 16:04
Campo libero: ![]() |
Fabio
Quale versione di Ready Pro state utilizzando? |
Roberto SG 15/03/2021 19:47 |
Roberto SG
Ciao Fabio, anche noi oggi dopo l'aggiornamento alla versione 2021.1.15 abbiamo avuto problemi simili con anche dei blocchi con conseguente perdita del documento su cui si stava lavorando. Anche se l'errore fa riferimento a pagine del manuale non si stava cercando di aprire il manuale, i messaggi sono comparsi autonomamente su due client in momenti diversi. (vedi screenshots) ![]() ![]() |
Roberto SG 15/03/2021 19:49 |
Roberto SG
P.S. |
Fabio
16/03/2021 13:46
Campo libero: ![]() |
Fabio
Il problema persiste anche adesso? |
Roberto SG 16/03/2021 18:07 |
Roberto SG
Oggi alle 12:00 ha dato ancora questo errore. |
Fabio
16/03/2021 21:01
Campo libero: ![]() |
Fabio
Riuscite a consultare il manuale dal desktop di Ready Pro? (dall'assistente laterale od anche dal tab del desktop) ![]() |
Roberto SG 17/03/2021 10:47 |
Roberto SG
Ciao Fabio |
Fabio
17/03/2021 11:55
Campo libero: ![]() |
Fabio
Ok |