U0
Errore Creazione Inserzione Ebay
Buonasera ho un problema con il gestionale. Al momento della pubblicazione mi fornisce il seguente errore:
La ricarica di una carta prepagata non è un metodo di pagamento sicuro, ma l’uso improprio di una funzionalità nata per altri scopi. Questo uso improprio espone gli acquirenti a seri rischi di frode ed implica la pubblicazione da parte del venditore di dati che possono essere utilizzati in modo fraudolento. Per questi motivi, eBay ha introdotto una regola che vieta ai venditori di offrire questo ed altri metodi di pagamento come Western Union e Money Gram, che minano la sicurezza del sito. Offri solo metodi di pagamento sicuri ai tuoi acquirenti tra quelli permessi su eBay. L’utilizzo dei metodi di pagamento vietati comporta la chiusura delle inserzioni, l'addebito delle tariffe relative alle inserzioni chiuse, limitazioni ai privilegi dell'account, la perdita dello status di PowerSeller e la sospensione dell'account. {e55858-166874x}
Come potete notare nello screen non è selezionato nulla di non sicuro. Anche se seleziono solo paypal mi fornisce lo stesso errore come posso fare per risolverE? Resto in attesa Grazie in anticipo Cordiali Saluti Alessio Città Oro
|