|
U0
05/10/2016 09:10
|
U0
Altro problema,
ho notato che alcune inserzioni da me create ieri, non hanno la condizione impostata automaticamente alla creazione come "nuovo", se tento di modificarla non mi si apre alcuna finestra per poterlo fare, come se il pulsante andasse a vuoto
|
|
U0
05/10/2016 10:20
|
U0
Inserendo come categoria primaria di Ebay 221- Giocattoli e modellismo / Altro giocattoli e modellismo, non viene inserita piu la condizione dell'oggetto come nuovo, ed è impossibile inserirla, ho provato a cambiare la categoria primaria e la condizione viene inserita correttamente, ma il problema dell'EAN non si risolve lo stesso
|
U0
05/10/2016 11:39
Campo libero:
|
U0
Buongiorno,
Citazione: il programma mi restituisce l'errore 21913901 chiedendomi l'inserimento obbligatorio EAN dei prodotti potrebbe allegare uno screenshot di dettaglio di questo errore?
|
|
U0
05/10/2016 12:02
|
U0
Ecco in allegato
 
|
U0
05/10/2016 12:50
Campo libero:
|
U0
La parte con i codici a barre dell'ultimo screenshot "Costume per adulti..." non e' pero' la stessa anagrafica dell'inserzione "Ascia attraverso...", quindi non ha niente a che fare con le inserzioni eBay sopra Sicuro che nell'anagrafica articolo collegata all'inserzione il codice EAN sia presente? Provi a verificare nell'inserzione nel tab SPECIFICHE e nel tab IDENTIFICATORI DI PRODOTTO per vedere se il codice c'e' o meno
|
|
U0
05/10/2016 12:57
|
U0
Salve,
si siamo perfettamente sicuri, abbiamo 80 inserzioni che hanno questo problemae tutte hanno il codice ean , di cui 40 (comprese quelle che stiamo facendo da stamattina) che hanno il problema che delle condizioni oggetto,
ripeto, è successo tutto dopo aver aggiornato all'ultima versione
|
U0
05/10/2016 15:38
Campo libero:
|
U0
Citazione: ripeto, è successo tutto dopo aver aggiornato all'ultima versione Non ci sono state modifiche recenti : da quale versione avete aggiornato?
O meglio non, ci sono state modifiche recenti su Ready Pro, mentre su eBay si, il 4 ottobre (ovvero ieri) e' cambiata la struttura della categorie ed anche i requisiti per categoria http://pages.ebay.it/cambicategorie/
Quando avete effettuato l'ultimo aggiornamento COMPLETO con eBay? (cosi' da avere la struttura categorie aggiornata su Ready Pro)
|
|
U0
05/10/2016 16:03
|
U0
salve aggiornamento completo fatto ieri e stamattina
|
U0
06/10/2016 11:36
Campo libero:
|
U0
Ho fatto una prova di pubblicazione con quella categoria, e confermo che c'e' qualche problema lato eBay. Il 4 ottobre con l'ultimo aggiornamento categorie devono aver sbagliato qualcosa.
Ho aperto un ticket presso il DTS americano di eBay, in serata spero ci diano una risposta (il fuso orario purtroppo non aiuta mai quando ci sono questi problemi)
|
U0
07/10/2016 09:55
Campo libero:
|
U0
Buongiorno, siamo ancora in attesa di una soluzione dal DTS di eBay, nel frattempo abbiamo rilasciato questa mattina un aggiornamento 18.6.30 con delle modifiche per aggirare l'errore (aggiornamento disponibile dal menu ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI) Nei prossimo giorni probabilmente rilasceremo poi un ulteriore aggiornamento, non appena eBay avra' risolto il problema a livello di API
|
|
U0
07/10/2016 13:03
|
U0
Salve il problema della categoria sembra essersi risolta, devo fare una prova con tutti quelli rimasti, mentre il Problema dell EAN continua ad esistere
|
|
U0
07/10/2016 15:00
|
U0
Salve, volevo segnalare che da qualche giorno abbiamo lo stesso problema. Rimaniamo fiduciosi in un Vostro intervento, Grazie
|
U0
07/10/2016 16:25
Campo libero:
|
U0
Citazione: mentre il problema dell EAN continua ad esistere Se eBay segnala un problema con l'EAN in teoria e' perche' l'EAN non e' inserito. Puo' allegare degli screenshot di una inserzione specifica con l'EAN inserito e che restituisce questo errore?
|
|
U0
08/10/2016 09:10
|
U0
Ecco nuovamente gli allegati...per cortesia..non la tiriamo troppo per lunghe...l EAN c e su tutti i prodotti da quando è cominciato l obbligo su ebay...e caso strano ...ripeto nuovamente ...questo errore è balzato fuori dopo aver aggiornato alla versione .28 ...quando il giorno prima funzionava tutto perfettamente

|
U0
10/10/2016 08:42
Campo libero:
|
U0
Buongiorno, purtroppo questi screenshot non mostrano i dettagli dell'inserzione e non ci consentono quindi di aprire un ticket verso eBay per il vostro problema. Per poter segnalare in dettaglio il problema ad eBay per vostro conto, e' necessario vedere come minimo la descrizione del prodotto, la categoria in cui state pubblicando e come detto il codice a barre associato, ma dentro l'inserzione, vale a dire tab SPECIFICHE e tab IDENTIFICATORI DI PRODOTTO
Per essere piu' preciso ecco quali sono i tipi di screenshot che servirebbero
Oppure, se preferisce, puo' inviarci una copia dell'archivio dati tramite WeTransfer all'indirizzo support@codice.it cosi' da consentirci di vedere i dettagli direttamente
COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO: https://www.readypro.it/forum/inviare-al-supporto-tecnico-l-archivio-dati.10.0.9712.fo
 
|
U0
10/10/2016 08:43
Campo libero:
|
U0
Per quanto riguarda la versione 18.6.28 l'unica cosa in comune con questo problema e' la data in cui e' stata rilasciata (il 3 ottobre sera) che e' lo stesso giorno in cui eBay ha pubblicato l'ultimo aggiornamento API e di categorie (4 ottobre)
http://pages.ebay.it/cambicategorie/
In questo cambio purtroppo sembrano aver introdotto anche dei vincoli in piu' sui requisiti di ogni categoria, oltre a qualche errore e problema che gia' abbiamo segnalato (alcuni risolti ed altri invece che stiamo ancora attendendo che risolvano, per la verita')
|
|
U0
12/10/2016 09:32
|
U0
Dopo l'ultimo aggiornamento il problema dell'EAN sembra sia stato risolto per noi
|
U0
12/10/2016 10:24
Campo libero:
|
U0
Ok bene, anche se noi in realta' non abbiamo modificato niente. Evidentemente e' eBay ad aver fatto qualche correzione
|