Autore | Messaggio |
---|---|
max.computech 20/02/2012 13:27 |
max.computech
Errore DAO TestBuongiorno, |
Fabio
20/02/2012 14:28
Campo libero: ![]() |
Fabio
Questo tipo di errore indica la mancanza di qualche libreria a livello di sistema operativo. Forse su quel terminale avete disinstallato qualche programma che si e' "portato via" qualche DLL di troppo |
max.computech 20/02/2012 14:32 |
max.computech
Windows 7 Pro 64 bit |
Fabio
20/02/2012 14:44
Campo libero: ![]() |
Fabio
Prima il programma funzionava su quel terminale? |
max.computech 20/02/2012 15:54 |
max.computech
Si, il programma funzionava regolarmente sui 3 PC da diversi mesi, non abbiamo effettuato installazioni o disinstallazioni software negli ultimi giorni tranne gli aggiornamenti windows automatici (che sono gli stessi per i 3 PC) e l'aggiornamento ReadyPro 14.1.14 (sempre su tutte le postazioni) |
Fabio
20/02/2012 17:25
Campo libero: ![]() |
Fabio
Dopo la reinstallazione di Ready Pro avete gia' provato a spegnere e poi riavviare il PC giusto? |
max.computech 20/02/2012 18:28 |
max.computech
Non mi aspettavo questa domanda banale !!!! Comunque "SI" abbiamo riavviato più volte il PC da questa mattina, disinstallato e reinstallato varie versioni di Ready, fatto pulizia del registro di sistema, anche provato a ripristinare il sistema ad una data precedente ma senza successo. Chiariamo anche che tutti gli altri applicativi installati nel PC (circa 15) funzionano tutti regolarmente senza nessuna anomalia. |
Fabio
21/02/2012 09:48
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Era per sicurezza ![]() Citazione: Questo purtroppo non e' indicativo: se non utilizzano quel tipo di libreria e' normale che non abbiano malfunzionamenti. Purtroppo non esiste un modo per reinstallare DAO su Windows 7 che io sappia, a parte quello di reinstallare il sistema operativo ![]() Spero possa aiutarvi a risolvere (perche' l'unica vera soluzione ho paura che sia la reinstallazione del PC ![]() |
max.computech 21/02/2012 11:40 |
max.computech
Ho visto solo ora la tua risposta..... nel frattempo questa mattina abbiamo re-installato il sistema operativo in modalità aggiornamento (quindi evitando la formattazione) e Ready è tornato a funzionare !!! |
Fabio
21/02/2012 11:41
Campo libero: ![]() |
Fabio
Grazie a te per le info |
davideg 30/05/2012 17:49 |
davideg
Buonasera, stesso problema. Purtroppo il "Microsoft Jet 4.0 Service Pack 8 per Windows2003" non è installabile su piattaforma 64 bit Windows 7 (ultimate). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fabio
31/05/2012 12:00
Campo libero: ![]() |
Fabio
Ciao, |
davideg 31/05/2012 18:03 |
davideg
Allego gli snap che mi ha richiesto. ![]() ![]() ![]() |
Fabio
01/06/2012 07:54
Campo libero: ![]() |
Fabio
Proviamo per gradi (anche se ho paura che non arriveremo da nessuna parte) |
davideg 01/06/2012 19:16 |
davideg
Allego le informazioni richieste .... ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fabio
02/06/2012 10:53
Campo libero: ![]() |
Fabio
Questi sono ok. ![]() |
davideg 04/06/2012 19:12 |
davideg
Ciao, ![]() ![]() |
Fabio
04/06/2012 19:39
Campo libero: ![]() |
Fabio
Prova a copiare i files |
davideg 04/06/2012 19:47 |
davideg
Ciao, ho provato ma non è cambiato nulla. |
Fabio
04/06/2012 19:53
Campo libero: ![]() |
Fabio
Prova a copiare anche il file |
davideg 04/06/2012 20:10 |
davideg
Fabio .... ultima spiaggia toccata!!!! |
Fabio
04/06/2012 22:32
Campo libero: ![]() |
Fabio
WOW non ci speravo piu' |
davideg 05/06/2012 15:50 |
davideg
Ciao Fabio, ![]() |
Fabio
05/06/2012 17:07
Campo libero: ![]() |
Fabio
Perfetto. Grazie a te, al prossimo cliente a cui succede cosi' sappiamo cosa consigliare |