Autore | Messaggio |
---|---|
E-Lab Service 09/12/2015 12:12 |
E-Lab Service
Errore database dopo aggiornamento a 17.9.x e 17.11.x da 17.5.34Salve, |
Fabio
09/12/2015 12:43
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, |
E-Lab Service 09/12/2015 12:53 |
E-Lab Service
Salve, sono impossibilitato a mandare copia dell'archivio. Ci sono informazioni di vitale importanza per la mia azienda che non possono assolutamente trapelare. Oltre a tutto questo ho la responsabilità della privacy dei miei clienti. |
Fabio
09/12/2015 12:56
Campo libero: ![]() |
Fabio
In questo caso le uniche cose che potete tentare sono: |
E-Lab Service 09/12/2015 13:05 |
E-Lab Service
Salve, la prima procedura l'avevo già tentata diverse volte senza ottenere alcun beneficio. non trovato |
E-Lab Service 09/12/2015 13:29 |
E-Lab Service
Reincollo il reporto perchè nel precedente post s'è mischiato il codice con il bold: non trovato |
E-Lab Service 09/12/2015 13:31 |
E-Lab Service
Niente, il forum modifica il contenuto del post e mette tutto in grassetto. Vi allego il file di testo con il report. |
E-Lab Service 09/12/2015 13:40 |
E-Lab Service
Ho appena effettuato l'aggiornamento alla recentissima release 17.11.6 : nessun errore di aggiornamento del database e tutto sembra essere ok. |
Fabio
09/12/2015 15:59
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buonasera, |
E-Lab Service 09/12/2015 16:32 |
E-Lab Service
Perfetto allora direi che abbiamo risolto. |