Autore | Messaggio |
---|---|
misterneko 31/07/2014 16:42 |
misterneko
Errore di ArchivioReady mi dà errore di Archivio 3197. ![]() |
Fabio
31/07/2014 20:25
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Puo' trovare una serie tra le motivazioni piu' frequenti in questa sezione del manuale: http://help.readypro.it/manual.php/it/1179/protezione-dei-dati Citazione: Purtroppo si, il rischio concreto esiste |
misterneko 18/08/2014 16:53 |
misterneko
Salve, ho controllato e non è nessuno dei casi indicati. Cosa altro può causare un errore di archivio? |
Fabio
19/08/2014 09:55
Campo libero: ![]() |
Fabio
A parte i casi indicati nella sezione di manuale sopra l'unica altra ipotesi e' un problema hardware del PC server (in particolare un problema all'hard disk dove e' memorizzato l'archivio) |
misterneko 19/08/2014 10:42 |
misterneko
Per la rete su vostro suggerimento ho preso uno switch gigabit, al quale al momento sono connessi 3 pc e, tramite un secondo switch, 2 telecamere. |
Fabio
20/08/2014 11:40
Campo libero: ![]() |
Fabio
Purtroppo programmi che effettuano test di questo tipo non esistono (e non nascondo che sarebbero piuttosto comodi, perche' purtroppo gli archivi Jet sono piuttosto "delicati" e spesso e' sufficiente una anomalia minima per creare problemi). |
misterneko 20/08/2014 11:48 |
misterneko
Ciao! |
Fabio
20/08/2014 11:57
Campo libero: ![]() |
Fabio
L'errore compare sempre su uno stesso PC, oppure si presenta a turno su PC diversi? |
misterneko 20/08/2014 12:06 |
misterneko
L'errore mi sembra compaia sempre dallo stesso terminale, lo terrò d'occhio. |
Fabio
20/08/2014 14:44
Campo libero: ![]() |
Fabio
Se i cavi non sono autocostruiti dovrebbero essere ok. Magari se il problema si presenta sempre sullo stesso puoi provare a cambiare solo il cavo di quel PC, oppure cambiare la porta sullo switch da dove parte il cavo che arriva a quel PC specifico |
misterneko 20/08/2014 15:15 |
misterneko
Ok, tengo sotto controllo i PC e vi aggiorno fra qualche giorno. |
Fabio
20/08/2014 15:41
Campo libero: ![]() |
Fabio
|