U0
11/08/2011 14:29
Campo libero:
|
U0
Puoi indicarci l'URL del tuo sito di eCommerce per effettuare dei controlli più approfonditi?
|
|
U0
11/08/2011 15:14
|
U0
Ciao Glauco, eccolo: www.supergulp.biz .
|
U0
11/08/2011 16:22
Campo libero:
|
U0
Effettivamente ci sono dei caratteri particolari in alcuni articoli. Se mi mandi i dati FTP provo a pubblicarti una correzione sul file che genera l'RSS. (websupport@codice.it)
|
|
U0
11/08/2011 17:05
|
U0
Ciao Samanta,
ho inviato i dati FTP all'indirizzo che mi hai dato. Come ho scritto nella mail, avevate già fatto delle modifiche lo scorso Marzo per includere il campo prezzo nei feed.

|
U0
12/08/2011 15:48
Campo libero:
|
U0
Purtroppo la correzione e' stata piu' complessa di quel che credevo. Ora non riesco ad accedere via FTP 
|
|
U0
12/08/2011 15:53
|
U0
Io ho provato e riesco ad accedere. Cosa posso fare? Dove sta il problema di accesso? Le credenziali che ti ho mandato sono le uniche valide...
|
U0
12/08/2011 16:31
Campo libero:
|
U0
Probabilmente dipende dall'impostazione degli indirizzi ip sull'account di aruba. 
|
U0
12/08/2011 16:52
Campo libero:
|
U0
In ogni caso il problema dipende dagli articoli la cui descrizione inizia per "REVIVAL COMICS 1986 anno I°"; in particolare per via del acarattere "°". Potresti provare a togliere il carattere stesso per vedere se risolvi (sempre che non ci siano altri articoli a dare problemi )
|
|
U0
12/08/2011 17:11
|
U0
Ma non eri mai riuscita ad accedere? Mi sembrava di avere già autorizzato il vostro ip per un'intervento precedente, se mi mandi l'ip lo aggiungo agli ip autorizzati.
Adesso è andato a posto perchè lo script che usiamo ha sostituito tutte le inserzioni sul box "Ultimi Arrivi". Il problema è che domani potrebbe succedere ancora visto che ogni giorno gli ultimi arrivi cambiano.

|
U0
12/08/2011 23:46
Campo libero:
|
U0
Come ha scritto Samanta l'unico suggerimento al momento e' quello di non utilizzare caratteri "strani" (Es. il carattere " ° " ) A questo punto fino a dopo le ferie non sono possibili correzioni o modifiche 
|
|
U0
16/08/2011 11:07
|
U0
Purtroppo non sono solo i caratteri strani tipo "°", è successo anche stamattina e non sapendo quali sono tutti i caratteri che creano problemi è impossibile prevenirlo, comunque aspetteremo fino a dopo le ferie per riprendere il discorso.
Grazie, Roberto.
|
U0
22/08/2011 11:52
Campo libero:
|
U0
Ciao, ho riprovato ad accedere via FTP; ma ancora non riesco  Attenderai il rilascio ufficiale?
|
|
U0
22/08/2011 12:03
|
U0
Ciao Samanta, mi sa che devo aggiungere il tuo ip alla lista degli autorizzati, se me lo fai avere lo faccio subito. Sarebbe meglio se si potesse mettere a posto subito perchè sono anche, banalmente, i caratteri accentati che causano problemi..
Roberto
|
U0
22/08/2011 12:26
Campo libero:
|
U0
Prova ad eseguire i seguenti passaggi sul tuo pannello di Aruba:
- Accedere all'area utenti di Aruba e impostare un indirizzo IP nel "FILTRO ACESSI FTP" (come da istruzioni riportate qui: http://ticket.aruba.it/KB/a4195/filtro-accessi-ftp.aspx?trans=1 ) - una volta inserito il proprio indirizzo IP, rimuoverlo seguendo sempre le istruzioni riportate nel link indicato sopra)
Appena hai fatto fammi sapere; in teoria dovrei riucire ad accedere al tuo spazio FTP
|
|
U0
22/08/2011 12:57
|
U0
Prova ora...
|
U0
22/08/2011 14:38
Campo libero:
|
U0
Modifica pubblicata  Fammi sapere se è tutto ok.
|
|
U0
22/08/2011 14:56
|
U0
Grazie adesso facciamo una prova.
|
|
U0
22/08/2011 17:17
|
U0
Sembra tutto a posto, abbiamo aggiunto delle inserzioni con caratteri accentati e il feed non dà errore. Grazie 
|
U0
22/08/2011 17:18
Campo libero:
|
U0

|