Fabio
17/09/2019 09:41
Campo libero:
|
Fabio
Negli screenshot dell'anagrafica vedo le foto di tipo "originale" ma sicuramente non e' quello il tipo che visualizzate sul sito. Verificate che le foto del tipo usato sul sito siano corrette
|
Barbara MF
17/09/2019 10:12
Campo libero: Css personalizzato
|
Barbara MF
si infatti lì è sbagliato, sia l'immagine prodotto che google shopping, ma non capisco come mai, perchè io carico un'unica immagine e in "automatico" si generano le miniature. cosa devo fare? elimino e provo a caricare nuovamente?
|
Fabio
17/09/2019 11:11
Campo libero:
|
Fabio
Prova ad entrare in ogni singola foto originale, e forza una rigenerazione di tutte le foto derivate.
Anche se risolvi poi ti chiedo la cortesia di riscrivere qui, perche' vorremmo capire come sei arrivata a questa situazione
|
Barbara MF
17/09/2019 11:45
|
Barbara MF
ciao Fabio, per quelle 2 immagini essendo le immagini principali, le ho eliminate e le ho ricaricate (le stesse) e sta mattina sono andate correttamente. Ho però aperto in miniatura anche le altre immagini di sedie che ho caricato ieri e alcune propongono altre foto, non capisco perchè. Cioè io ho caricato la medesima foto (quella con più sedie per capirci in più schede prodotto) e in alcuni prodotti nessun problema e in altri invece come in allegato 

|
Fabio
18/09/2019 09:43
Campo libero:
|
Fabio
In che modo le avete caricate? Avete usato AGGIUNGI?
|
Fabio
18/09/2019 09:44
Campo libero:
|
Fabio
Non e' che avete fatto qualche operazione diversa, tipo modificare manualmente la foto dalla scheda di dettaglio della foto stessa?
|
Barbara MF
18/09/2019 11:22
|
Barbara MF
In che modo le avete caricate? Avete usato AGGIUNGI? --> si per caricare le foto clicchiamo sempre su aggiungi > carica immagine da disco > originale > (selezioniamo) apri
Non e' che avete fatto qualche operazione diversa, tipo modificare manualmente la foto dalla scheda di dettaglio della foto stessa? --> No, mai fatto
|
Fabio
19/09/2019 16:54
Campo libero:
|
Fabio
Ho fatto diverse prove ma senza riuscire a replicare il problema. Sicuramente deve essere la conseguenza di una particolare modalita' con cui queste immagini sono state inserite, ma non saprei dire quale a questo punto
|
Barbara MF
23/09/2019 10:50
|
Barbara MF
ok, grazie comunque. Io nel dubbio ho cancellato e ri-caricato tutte le immagini che davano tale errore e ora è tutto ok. Chiudi pure il caso, se in futuro dovesse ri-capitare scriverò di nuovo, grazie
|
Fabio
23/09/2019 11:25
Campo libero:
|
Fabio

|