Autore | Messaggio |
---|---|
fabrizioqdm 23/05/2012 11:29 |
fabrizioqdm
errore di rete irrisolvibile?Ho chiesto anche in passato aiuto per questo problema e ho cercato di risolverlo senza successo praticamente da quanto abbiamo la quarta postazione. (circa 7 mesi) ![]() |
Fabio
24/05/2012 09:17
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Mi dispiace ma quando compare questo genere di errori la diagnosi e' molto chiara: qualcosa sulla rete non va. Il fatto che sia possibile navigare su internet non significa purtroppo che la rete funzioni perfettamente: se quando navighi su un sito ci fosse un carattere diverso, oppure se ad esempio una pagina non ti si carica correttamente non ci fai molto caso, ma puo' dipendere dal fatto che la rete si e' persa qualche "pezzo". Questo sulla navigazione web non e' un problema, si ricarica la pagina e via. Ma per un software gestionale al contrario fa moltissima differenza: la connessione deve essere perfetta. L'unico suggerimento che possiamo darti e' di continuare a provare, ad esempio da quello che hai scritto sopra mi pare di leggere che la scheda di rete sul PC non avete provato a cambiarla. |
fabrizioqdm 24/05/2012 09:43 |
fabrizioqdm
Citazione: si esatto è l'ultima spiaggia però. Volevo chiedere a voi prima di cambiarla. Ok proverò a cambiarla a sto punto ![]() |
Fabio
24/05/2012 10:56
Campo libero: ![]() |
Fabio
|