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varrilaro
12/01/2009 14:57
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varrilaro
Preciso che sono da circa 1 anno e mezzo le pagine online e modificate costantemente senza nessun problema.
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U0
12/01/2009 15:27
Campo libero:
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U0
Hai disinstallato qualche programma di recente? Riprova a reinstallare Ready tramite l'apposito installer e tienici informati se risolvi il problema.
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varrilaro
12/01/2009 20:51
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varrilaro
ciao, nessuna disisntallazione recente, ho reinstallato ready all'ultima versione disponibile (10.11.15) ma il problema permane
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U0
13/01/2009 06:18
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U0
Hai già provato la ricostruzione dell'archivio? http://www.readypro.it/manuale/ricostruzione_archivi.htm
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U0
13/01/2009 14:28
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U0
Nel riquadro "Anteprima" forse hai incollato qualcosa che a Ready non piace Puoi mostrare cosa e' presente nel tab ANTEPRIMA? Oppure l'errore capita anche se apri una nuova pagina vuota (nel qual caso allora ha ragione Glauco: il programma non e' installato correttamente, prova a reinstallare, ma con l'installazione completa, non con l'aggiornamento)
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varrilaro
23/01/2009 18:01
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varrilaro
Ciao Fabio, si in anteprima non c'è niente, e capita anche se su un nuovo prodotto provo ad inserire per la prima volta del codice web. Quindi serve una reinstallazione completa da zero?
Ciao e grazie
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U0
23/01/2009 20:17
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U0
Citazione: Quindi serve una reinstallazione completa da zero? A dir la verità è molto strano. Prova ad aggiornare Ready scaricando e lanciando l'Installazione e non l'aggiornamento.
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varrilaro
24/01/2009 09:48
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varrilaro
Ciao Glauco, abbiamo provato con la reinstallazione dell'aggiornamento da zero e non risolve il problema. Volevo chiederti siccome usiamo MS SQL la ricostruzione degli indici è da tentare? Oppure è una soluzione adatta solo ad Access? Si accettano altri suggerimenti, non vorrei dover riconfigurare tutto Help Me 
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U0
24/01/2009 10:26
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U0
Citazione: reinstallazione dell'aggiornamento Veramente vi avevamo scritto di installare la versione COMPLETA e non l'AGGIORNAMENTO Hai sbagliato a scrivere o avete installato solo l'aggiornamento? Come si chiama il file che avete utilizzato?
ReadyPro_Installazione_10.11.16.exe
oppure
ReadyPro_Aggiornamento_10.11.16.exe
?
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varrilaro
24/01/2009 12:27
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varrilaro
Ciao Fabio, si scusami intendevo aggiornamento tramite reinstallazione completa. Quindi con il file:
ReadyPro_Installazione_10.11.16.exe
ma nulla purtroppo il problema non si risolve
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U0
24/01/2009 12:41
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U0
Che sistema operativo c'e' installato sul PC?
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varrilaro
24/01/2009 15:47
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varrilaro
Ciao, come sistema c'è Windows 2000, ma prima andava tranquillamente.
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U0
26/01/2009 09:19
Campo libero:
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U0
Allora deve esserci qualche problema a livello di sistema operativo purtroppo Forse qualche libreria mancante, o qualcosa che e' stato disinstallato L'editor HTML interno si appoggia ad alcune funzionalita' di Internet Explorer, ed evidentemente ad Internet Explorer su quel PC, manca qualche pezzo L'unico suggerimento che possiamo ancora provare a darvi e' di provare a reinstallare o aggiornare Internet Explorer, altrimenti proprio non mi vengono in mente altre soluzioni (se non riformattare il PC)
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