Autore | Messaggio |
---|---|
srg70 29/08/2016 10:57 |
srg70
Errore licenze eSalve,\r\n\r\nstiamo avendo problemi sulle licenze regolarmente attivate\r\n\r\nad avvio di ReadyPro dopo la pausa estiva\r\n\r\nAppena avviamo ReadyPro (lento) appare un messaggio che dice:\r\n\r\nErrore di collegamento al server delle licenze\r\n\r\nsuccessivamente entrando in ReadyPro ed effettuando aggiornamento compare:\r\n\r\nFile descrittivo template non trovato\r\n\r\nCosa possiamo fare?\r\nGrazie\r\nSaluti |
srg70 29/08/2016 11:03 |
srg70
Altra situazione anomala verificatasi: |
srg70 29/08/2016 11:06 |
srg70
su stato sito..non compare nulla! |
Fabio
29/08/2016 11:12
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, ![]() |
srg70 29/08/2016 12:27 |
srg70
Risolto Grazie! |