Samanta
25/11/2020 10:54
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, abbiamo aggiunto una correzione al problema. Se vuoi che venga aggiunta una modifica al tuo sito senza attendere il rilascio ufficiale puoi inviarci i tuoi dati FTP a websupport@codice.it.
Altrimenti sarai avvertito qui non appena il template sara' disponibile. Grazie
|
TerenziaQSP
27/11/2020 14:59
|
TerenziaQSP
Non Abbiamo Fretta.
Attendiamo il Rilascio, Quando pensi Avverrà Orientativamente?
Ti Ringrazio e ti auguro una buona giornata
|
Samanta
17/12/2020 10:53
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, nel template rilasciato questa mattina è stata aggiunta una correzione in merito. https://www.readypro.it/forum/aggiornamento-ecommerce-201217.10.0.972254.fo
Per scaricarlo è necessaria l'ultima versione di Ready PRO 2020.11
|
TerenziaQSP
29/12/2020 15:07
|
TerenziaQSP
Buongiorno sono Riccardo
abbiamo eseguito tutti gli aggiornamenti disponibili già da un po ed eseguito Aggiornamento del sito, ma il Problema persiste passa dalla lingua scelta all' italiano dopo il click sul prodotto o aree Web o Categorie.
Per alcuni versi sembra peggiorato in quanto cliccando su alcune aree Web o Categorie, Propone un errore di tipo 404 come se la pagina non esistesse, Questo a volte si a volte no.
Questo perchè sembra ricerchi l' URL che è stato riscritto in lingua ad esempio in Francese nella lingua "Italiano" dopo che il sito è passato in automatico nuovamente in Italiano.
Non so se sono stato chiaro
Attendo gentile riscontro Grazie
|
Samanta
04/01/2021 10:19
Campo libero:
|
Samanta
Ciao,
Citazione: abbiamo eseguito tutti gli aggiornamenti disponibili già da un po ed eseguito Aggiornamento del sito, ma il Problema persiste passa dalla lingua scelta all' italiano dopo il click sul prodotto o aree Web o Categorie. stiamo parlando del sito www.qspcars.com? Perche' in quel caso il sito non mi risulta aggiornato all'ultima versione e nemmeno Ready Pro
https://help.readypro.it/it/3307/template-ecommerce-aggiornamento
|
TerenziaQSP
04/01/2021 12:05
|
TerenziaQSP
Buongiorno Samanta sono Riccardo
Aveva ragione in merito ad aggiornamenti, e li ho appena eseguiti.
Ma il Problema Resta , Può verificarlo Semplicemente cambiando la lingua quando si trova nella Home e cliccando su qualche sottocategoria.
Dopo al massimo 2 passaggi Potrà Vederlo.
Nella Peggiore accade questo (Foto allegata) che era il fenomeno descritto in precedenza
Grazie
Attendo gentile riscontro
|
Samanta
04/01/2021 17:37
Campo libero:
|
Samanta
Non sono riuscita a replicare il problema. Forse quando avete provato il sito non era ancora aggiornato completamente? (Intendo sincronizzazione finita).
Potreste riprovare e fornirci i passaggi esatti che fate?
Vi segnalo che dai controlli fatti alcune delle pagine personalizzate che utilizzate sono di tipo obsoleto. Per i prossimi contenuti che verranno inseriti dovreste utilizzare le pagine di contenuti: https://help.readypro.it/it/2381/pagine-di-contenuti
|
TerenziaQSP
05/01/2021 10:23
|
TerenziaQSP
Salve Samanta
Come Accennavo Può verificarlo: 1 cambiando la lingua quando si trova nella Home (Es. Francese) 2 Clicchi su qualche sottocategoria Presente nella Home
Vedrà che la lingua del Sito passa in Italiano , Come accadeva prima.
(Le sincronizzazioni sono state effettuate complete) il Problema in screeen Shot non è replicabile Facilmente a volte lo da a volte no (Anche ricaricando la stessa pagina poi si risolve navigando in italiano)
In riferimento alle pagine Obsolete potreste citarmele per poter appunto Sistemare? (A parte il ''Seleziona auto che stiamo già Creando '')
Grazie e buona giornata
|
Samanta
05/01/2021 11:03
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: 1 cambiando la lingua quando si trova nella Home (Es. Francese) 2 Clicchi su qualche sottocategoria Presente nella Home
Vedrà che la lingua del Sito passa in Italiano , Come accadeva prima. Questo succede probabilmente perche' non sono state inserite le pagine tradotte per le varie home di categoria. Infatti gli url delle sottocategorie sono in italiano. Potreste verificare? Avete diversificato le pagine delle categorie in lingua?
|
TerenziaQSP
05/01/2021 11:11
|
TerenziaQSP
Sostanzialmente sono quasi tutte tradotte , contenuti di categorie e sottocategorie
Gli articoli sono tutti tradotti nelle 4 lingue.
ma gli url in lingua non li abbiamo mai toccati cosa dovremmo fare per far restare il sito nella lingua che viene scelta?
|
Samanta
05/01/2021 13:06
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: ma gli url in lingua non li abbiamo mai toccati cosa dovremmo fare per far restare il sito nella lingua che viene scelta? Controllando la codifca (RFC) delle lingue sul vostro sito ci risulta una piccola anomalia. Vi chiederei di inviarci i dati FTP a websupport@codice.it per fare un test ed aggiungere un'eventuale correzione manuale.
|
TerenziaQSP
05/01/2021 13:42
|
TerenziaQSP
Provvediamo in Giornata massimo DOmani
Grazie
|
Fabio
05/01/2021 14:29
Campo libero:
|
Fabio
Ok
|
TerenziaQSP
07/01/2021 09:47
|
TerenziaQSP
Buongiorno
Abbiamo inviato quanto richiesto
Attendiamo Riscontro Grazie
|
Samanta
07/01/2021 10:19
Campo libero:
|
Samanta
La correzione è stata pubblicata. Ora al cambio lingua il sito rimane nella lingua corrente anche se la home di categoria non è stata tradotta.
Il consiglio di cui parlavo sopra è di utilizzare le "pagine di contenuti" al posto delle "pagine personalizzate" (dove è possibile). Ad esempio per le home di area:
|
TerenziaQSP
19/01/2021 10:14
|
TerenziaQSP
Grazie Mille per il consiglio
Cerchero di comprendere Facendoci Caso
Riccardo
|
Samanta
19/01/2021 10:16
Campo libero:
|
Samanta
|