U0
Errore registrazione ecommerce
Ciao Ragazzi Mi sto cimentando nella configurazione del sito e mi trovo davanti ad una serie di errore che non riesco proprio a risolvere. Riguardano tutti la registrazione al sito.
1) quando tento di registrare un nuovo utente per accedere mi dice che c'è stato un errore di riprovare ad accedere nuovamente dalla home page
l'utente in locale viene impostato correttamente nell'anagrafica contatti ma ogni volta che tento di loggarmi mi generara lo stesso errore.
2) se provo a richiedere la password mi genera questo errore :" SERVER ERROR: [MySQL][ODBC 5.1 Driver][mysqld-5.5.20-enterprise-commercial-advanced-log]Unknown column 'ICQNumber' in 'field list'"
3) nel pannello di amministrazione del sito quando tento di accedere a "Clienti e Contatti" mi generara questo errore : "500 - Internal server error. There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed."
In definitiva non riesco ad accedere come utente registrato ma la pubblicazione e tutte le impostazioni funzionano correttamente.
Che faccio ? Sto sbagliando qualcosa ?
|