U0
25/10/2010 11:36
Campo libero:
|
U0
Il motivo e' quello che compare nel messaggio (ed e' un messaggio di eBay e non di Ready) Il titolo e/o la descrizione possono contenere parole non corrette o l'inserzione o il venditore possono aver violato le Regole di Ebay
Ti consiglio di collegarti al tuo account eBay e di verificare se e' tutto a posto (prova a creare l'inserzione manualmente da eBay invece che da Ready, vedrai che dal portale avrai maggiori dettagli di quale problema esiste sul tuo account)
|
|
U0
25/10/2010 11:44
|
U0
Non mi sono spiegato non è quando li creo, ma quando aggiorno in automatico Ebay! Ettore
|
U0
25/10/2010 11:57
Campo libero:
|
U0
La mia risposta rimane la stessa (ed anche quello che devi provare) 
|
|
U0
25/10/2010 12:03
|
U0
Scoperto. Hanno limitato a 300 articoli che posso inserire. Ettore
|
U0
25/10/2010 13:08
Campo libero:
|
U0
Ogni giorno ce n'e' una nuova...  Soluzione? Aprire uno store eBay?
|
|
U0
25/10/2010 13:57
|
U0
Io ho già uno store! Ettore
|
U0
25/10/2010 14:12
Campo libero:
|
U0
Non sapevo di limiti come questo  Ti hanno detto come risolvere e cosa devi fare per pubblicarne di piu'?
|
|
U0
25/10/2010 14:22
|
U0
Ho invato una email ed attendo notizie. Ettore
|
U0
25/10/2010 14:27
Campo libero:
|
U0
Ok, se avessi bisogno di noi facci sapere
Buon lavoro
|
|
U0
27/10/2010 09:55
|
U0
Capisco benissimo che questo errore non dipenda da ready, ma stranamente con gli stessi articoli fino a 3 gg. fa non apparivano e ora invece si interrompe continuamente segnalandomi diverse "inserzioni non valide".
dato che questa segnalazione blocca la procedura di sincronizzazione non sarebbe possible permettere al programma di terminare in ogni caso la sincro e magari visualizzare alla fine gli errori? Dato che la procedura dura parecchio è seccante doverla presidiare per poterla portare a termine
|
|
U0
27/10/2010 10:31
|
U0
Infatti, è da ieri che non aggiorno più Ebaym mi si ferma sempre ed attende che prema invio.
|
|
U0
02/11/2010 13:37
|
U0
Avete Notizie ragazzi come risolvere il problema? Etore
|
U0
02/11/2010 14:04
Campo libero:
|
U0
Devi modificare le descrizioni in modo che Ebay le ritenga valide. Anche se non comparisse il messaggio il problema rimarrebbe: le inserzioni non verrebbero aggiornate
Torno a consigliarti quanto scritto all'inizio (e che non ho capito se hai provato):
Ti consiglio di collegarti al tuo account eBay e di verificare se e' tutto a posto (prova a creare l'inserzione manualmente da eBay invece che da Ready, vedrai che dal portale avrai maggiori dettagli di quale problema esiste sul tuo account)
Se non ne vieni a capo ti consiglio di contattare eBay e chiedere chiarimenti a loro del motivo per cui le inserzioni non sono piu' ritenute valide.
|
|
U0
02/11/2010 14:17
|
U0
Fatto, viene fuori questo:
La informiamo che al momento non può creare ulteriori inserzioni con il Suo account eBay. Per garantire l'integrità e la sicurezza del nostro sito, è infatti possibile che agli account di eBay vengano applicati dei limiti di vendita.
La ringraziamo per la collaborazione. Tale limitazione non intende in alcun modo mettere in dubbio le transazioni effettuate in passato, né la Sua partecipazione alla Comunità di eBay. Per risolvere il problema può rivolgersi al team Regolamento e sicurezza utilizzando il modulo disponibile alla seguente pagina di Aiuto:
http://pages.ebay.it/help/account/RegisterVerifyPSU.html
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti che questo potrebbe causarLe. La ringraziamo per la comprensione.
Ma io non sto creando altri articoli, sto solo aggiornando le quantità? Ettore
|
U0
02/11/2010 16:13
Campo libero:
|
U0
Ciao Ettore, evidentemente eBay non consente nemmeno di effettuare aggiornamenti.
Ripeto: ti conviene chiedere chiarimenti a loro per questo, noi non possiamo aiutarti 
|