Autore | Messaggio |
---|---|
alba12 21/01/2019 19:29 |
alba12
Esportazione Descrizione in lingueSalve, ho un problema con l'esportazione delle descrizioni in lingua. Attualmente ho impostate le lingue Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo. Quando effettuo l'esportazione dei dati delle Descrizioni Articoli in lingua Spagnola, per gli articoli privi di testo nel campo specifico, Mi esporta il dato in lingua Italiana. Io vorrei che, quando effettua l'esportazione, se dentro Descrizione articolo è presente il dato in lingua Spagnola, mi esporta il dato spagnolo e, se non presente, mi esporta il campo vuoto. Come posso risolvere? |
Fabio
22/01/2019 09:29
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, |
alba12 28/01/2019 18:21 |
alba12
Grazie, sono riuscito ad effettuare questo tipo di operazione. L'unica cosa che non riesco a farlo è per la descrizione web estesa perché nello script il campo Product.CustomField(881), se metto tra parentesi il codice lingua non funziona. C'è un modo per risolvere questo problema? |
Fabio
28/01/2019 20:53
Campo libero: ![]() |
Fabio
Con i campi CustomField non e' possibile esportare i valori in lingua (di nessun campo, se avete usato CustomField per gli altri campi sicuramente non state esportando valori in lingua) |