Autore | Messaggio |
---|---|
bitlab 05/12/2017 18:39 |
bitlab
Esportazione immagini aggiuntive dei prodotti in tracciato CSVSalve, |
Fabio
06/12/2017 09:08
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, |
bitlab 06/12/2017 10:04 |
bitlab
Ok puoi indicarmi lo script di esportazione csv e i campi da richiamare per le foto aggiuntive. |
Fabio
06/12/2017 10:13
Fabio
Citazione: Puo' trovare qualche esempio generico nella sezione di manuale indicata sopra. Se vi serve un aiuto piu' specifico devo pero' rimandarvi al nostro servizio di teleassistenza SUPPORTO PER LO SVILUPPO DI SCRIPT E FORMULE PERSONALIZZATI Data l'eterogeneita' e la complessita' delle richieste non abbiamo possibilita' di fornire un supporto gratuito per lo sviluppo di script e formule. Se si hanno le dovute conoscenze di programmazione esiste una reference, sufficiente per lo sviluppo, a questo indirizzo: https://www.readypro.it/help/it/1600/ready-pro-scripting-language All'interno della reference e' presente anche una sezione con numerosi esempi. In alternativa e' possibile acquistare delle ore di teleassistenza per farsi aiutare, nello sviluppo degli script, da parte di un nostro tecnico |
bitlab 06/12/2017 10:24 |
bitlab
Continuo a non capire perchè vi chiedo come vi chiamate e mi rispondete con l’età. |
Fabio
06/12/2017 11:59
Fabio
Non esiste un "campo", ma esiste una collection (trattandosi di piu' foto), collection che vedete nella sezione di manuale che ho indicato in precedenza. ![]() |
bitlab 06/12/2017 12:08 |
bitlab
Ah ok hai capito bene mi serviva la "Collection" ho risolto grazie. |